![]() |
Zlata mi ha inviato un sms per fargli un pronostico ... azz ... sono in difficoltà ed ho poco tempo mannaggia .... :o
hopkins stoner capirossi speriamo bene ... non posso nemmeno scrivergli ... ho esaurito il credito :o |
Quote:
credo valgano anche per pietro! :confused: |
Doppia responsabilità ... ? :eek:
|
stoner
hayden :eek: :eek: :confused: pedrosa :eek: ehm... c'è un nuovo leader della classifica! :D |
sefiroth sciacallo :D :D
Marco Melandri ha fatto sapere che domani non correrà il GP. Il pilota del team Gresini ieri ha avvertito un forte dolore al collo e alla spalla. In Clinica Mobile, il dottor Claudio Costa gli ha riscontrato una forte cervicalgia alla quinta e sesta vertebra. "Abbiamo provato a metterlo in sella, anche lui con passione ci ha provato - ha detto il dottore - ma le condizioni cliniche dell'ernia espulsa durante le prove di ieri non gli permettono di correre. Ha un dolore fortissimo al collo". Melandri ieri e oggi ha saltato le prove libere della MotoGP e non è riuscito a scendere in pista neanche per le qualifiche. |
Stoner
Pedrosa Rossi Hayden Hopkins Puramente a caso.. alle prove sta frase mi ha portato bene.. 2 su 3.. ceo :D |
Spru o chi per te ... postate i pronostici per zlata e pietro ... io è meglio che mi astengo dal farlo ... :p Grazie :)
|
Gara:
1 Stoner 2 Hopkins 3 Rossi 4 Pedrosa 5 Hayden |
rossi pedrosa stoner heyden hopkins
|
io la provo va:
stoner hopkins rossi pedrosa capirossi :eek: |
| All times are GMT +2. The time now is 01:56 AM. |