![]() |
Stoner
Hopkins Rossi Pedrosa Edwards Allora oggi ci sono ... quindi rettifico ... se altri non postano i risultati per zlata e pietro ... penso che questi risultati valgono anche per loro ... :D |
non c'è + storia...
stoner... calmateeeeeeeee... sembrava na gara di formula1... noioso... sei noioso! :eek: :D GRANDE DUCATONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) stoner hopkins hayden :eek: pedrosa vermeulen :confused: e resto primo! :D a tra poco per la classifica! :) |
1° - 2° - 4° ... mai andata così bene ... :D attendo la classifica :p
|
classifica aggiornata
grandissimi sefiroth e peppociallo con 24 punti! il primo si porta in testa alla classifica... l'altro recupera posizioni e **** al 3 posto! grande anche yatta con 19 punti! ma dico io... ma proprio oggi ti metti a fare la fenomana che il tuo risultato va pure a zlata? :mad: :D |
wow schizzo al settimo posto :D forse perchè ho rettificato e per responsabilità nei confronti di pietro e zlata mi sono impegnata ... :D ed oggi non dovevo nemmeno esserci :p
|
Quote:
Alla grande! Comunque sefiroth... ti marco stretto! 20 punti di vantaggio, mica 60 come Stoner su Vale... alla prossima! ;) Quote:
Sottoscrivo, umpf! :mad: :D |
GRANDE YATTAAAAA :D :D :D
Ho puntato sul cavallo giusto! :D E ben vi stà (sefiroth e peppo :p :D )! La gara è stata noiosetta, ma soltanto a nominarla mi torna la stessa pelle d'oca che mi ha assalito per i 45 minuti di spettacolo! Esperienza indescrivibile: 4 giorni leggendari. Mi rimarranno dentro. :) :cool: p.s.sono appena tornato:12 ore di viaggio [maledetti austriaci che creano colonne infami sulle autoban più st.ronze d'europa!(eccetto che per gallerie e segnaletica: eccellenti per quello).. ora capisco perchè da noi scheggiano come i fulmini! ] |
GP. San Marino
Pole Rossi Melandri Stoner Gara Stoner Rossi Melandri Capirossi Pedrosa |
prima di dimenticarmi di nuovo posto la previsione per la prima fila, anche se al buio visto che ieri è diluviato ( altro vantaggio per i miei avversari in classifica :mad: ma del resto non posso aspettare le prove libere, tra un'ora vado a fare le nanne :rolleyes: :D ):
1 Pedrosa :eek: 2 Stoner 3 Melandri :eek: :eek: :) |
Prove
Melandri Rossi Stoner |
| All times are GMT +2. The time now is 05:12 AM. |