Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CoolMoto 2007 - 1 edizione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16882-a.html)

yatta 08-19-2007 01:25 PM

Stoner
Hopkins
Rossi
Pedrosa
Edwards

Allora oggi ci sono ... quindi rettifico ... se altri non postano i risultati per zlata e pietro ... penso che questi risultati valgono anche per loro ... :D

sefirothmorpheus 08-19-2007 02:48 PM

non c'è + storia...
stoner... calmateeeeeeeee... sembrava na gara di formula1... noioso... sei noioso! :eek: :D

GRANDE DUCATONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)

stoner
hopkins
hayden :eek:
pedrosa
vermeulen :confused:

e resto primo! :D a tra poco per la classifica! :)

yatta 08-19-2007 02:52 PM

1° - 2° - 4° ... mai andata così bene ... :D attendo la classifica :p

sefirothmorpheus 08-19-2007 03:03 PM

classifica aggiornata

grandissimi sefiroth e peppociallo con 24 punti! il primo si porta in testa alla classifica... l'altro recupera posizioni e **** al 3 posto!
grande anche yatta con 19 punti! ma dico io... ma proprio oggi ti metti a fare la fenomana che il tuo risultato va pure a zlata? :mad: :D

yatta 08-19-2007 03:08 PM

wow schizzo al settimo posto :D forse perchè ho rettificato e per responsabilità nei confronti di pietro e zlata mi sono impegnata ... :D ed oggi non dovevo nemmeno esserci :p

peppociallo 08-19-2007 08:10 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
classifica aggiornata

grandissimi sefiroth e peppociallo con 24 punti! il primo si porta in testa alla classifica... l'altro recupera posizioni e **** al 3 posto!

Alla grande! Comunque sefiroth... ti marco stretto! 20 punti di vantaggio, mica 60 come Stoner su Vale... alla prossima! ;)

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
grande anche yatta con 19 punti! ma dico io... ma proprio oggi ti metti a fare la fenomana che il tuo risultato va pure a zlata? :mad: :D

Sottoscrivo, umpf! :mad: :D

zlata9ic 08-21-2007 01:13 AM

GRANDE YATTAAAAA :D :D :D

Ho puntato sul cavallo giusto! :D
E ben vi stà (sefiroth e peppo :p :D )!
La gara è stata noiosetta, ma soltanto a nominarla mi torna la stessa pelle d'oca che mi ha assalito per i 45 minuti di spettacolo!
Esperienza indescrivibile: 4 giorni leggendari. Mi rimarranno dentro. :) :cool:

p.s.sono appena tornato:12 ore di viaggio [maledetti austriaci che creano colonne infami sulle autoban più st.ronze d'europa!(eccetto che per gallerie e segnaletica: eccellenti per quello).. ora capisco perchè da noi scheggiano come i fulmini! ]

martinbolero 08-31-2007 05:41 PM

GP. San Marino

Pole

Rossi
Melandri
Stoner

Gara

Stoner
Rossi
Melandri
Capirossi
Pedrosa

zlata9ic 09-01-2007 06:53 AM

prima di dimenticarmi di nuovo posto la previsione per la prima fila, anche se al buio visto che ieri è diluviato ( altro vantaggio per i miei avversari in classifica :mad: ma del resto non posso aspettare le prove libere, tra un'ora vado a fare le nanne :rolleyes: :D ):
1 Pedrosa :eek:
2 Stoner
3 Melandri :eek: :eek:

:)

nacus 09-01-2007 09:44 AM

Prove
Melandri
Rossi
Stoner

All times are GMT +2. The time now is 05:12 AM.