|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() zlata di nuovo in testa per sole due lunghezze su sefiroth che non molla ed è intenzionato a giocarsi tutto nell'ultima gara! la corsa è a due... peppo dice addio ai sogni di gloria essendo 22 punti sotto la vetta... solo con una prestazione alla dj potrebbe rientrare ma è difficile! dj li becca tutti e si sta preparando per la sala operatoria... sarà operato di ernia dalla testa ai piedi soprattutto se si ripeterà al formula coolne + tardi! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz.. xè ho invertito i primi due altrimenti sarei stato perfetto al 100% e con 21 punti in più sarei ai piedi del podio.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ahi ahi ahi sefiroth, ti sei fatto superare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() djvezz sbalorditivo, ma non doveva interndersi di calcio? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma....stavate parlando di meeee?? ![]() Dj Maurizio Mosca ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che il gufeggio */si dice così? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() valencia..devo assolutamente far puntivoglio, devo far punti....
per una stagione positiva.... ![]() ![]() ![]() da quado partecipo ho sempre fatto almeno 1 punto, mai uno zero nella mia casella........ e dopo questa AUTO GUFATA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prove stoner pedrosa rossi gara pedrosa stoner rossi melandri de puniet |
|
|||
|
|||
![]() stoner
pedrosa melandri |
|
|||
|
|||
![]() A che ora corrono?
|
|
|||
|
|||
![]() sono in spagna quindi credo alle 14 come al solito.....
mio pronostico stoner rossi melandri |
|
|||
|
|||
![]() Pedrosa
Stoner De Puniet |