![]() |
CoopCast - P2P + feedback
Ho sviluppato anch’io un programma (a due componenti) ispirandomi a peercast e avrei bisogno di un pò di feedback.
Il nome è CoopCast e chiunque lo può provare visitando il mio sito. Rispetto a peercast ha qualche caratteristica in più (gestisce meglio i peers firewalled e quelli natted) e qualcuna in meno (supporta solo ASF, WMV, VMA su HTTP e AUDIO/MPEG, MP3, AAC+ su ICECAST/SHOUTCAST). La dimensione del peer (che è il componente che va installato sui clients) è attualmente circa 360Kb ma credo di poterla ridurre drasticamente (credo di un 60/70%). |
Quote:
Ottimo ti daremo feedback in giornata. |
ho provato a registrarmi ma la mail di conferma è vuota.
ABN |
Quote:
a me è tutto ok |
perfetto...nella pagina degli examples vedo e sento bene. il programma non ho ben capio come funziona però...ora mi cimento un po'
|
premessa, sto sotto fastweb.
all'apertura del tracker mi da questo errore: Quote:
i parametri dei canali che avevo aggiunto erano: Quote:
|
anche a me
|
idem come sopra...stesso errore...comunque gli esempi vanno bene.
|
Scusatemi tutti...
Purtroppo ho fatto un pò di confusione e ho messo sul sito la versione di test anzichè la versione release di coopcast tracker.
Ma ci pensate... sono 4 mesi che lavoro al mio bel programmino, ci metto le iconcine, commento il codice, sistemo i peluzzi... e sul più bello, quando inizio a condividerlo con qualcuno...zac faccio la minch..ta. Lasciate perdere, cancellate tutto, facciamo finta di niente... Ragà, sto a scherzà è: http://coopcast.netsolutions.it Vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio per avermi segnalato il problema. |
in che linguaggio l'hai scritto? c#?vbnet?
son curioso :D |
All times are GMT +2. The time now is 07:20 PM. |