|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() CoopCast - P2P + feedbackHo sviluppato anch’io un programma (a due componenti) ispirandomi a peercast e avrei bisogno di un pò di feedback.
Il nome è CoopCast e chiunque lo può provare visitando il mio sito. Rispetto a peercast ha qualche caratteristica in più (gestisce meglio i peers firewalled e quelli natted) e qualcuna in meno (supporta solo ASF, WMV, VMA su HTTP e AUDIO/MPEG, MP3, AAC+ su ICECAST/SHOUTCAST). La dimensione del peer (che è il componente che va installato sui clients) è attualmente circa 360Kb ma credo di poterla ridurre drasticamente (credo di un 60/70%). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimo ti daremo feedback in giornata. |
|
|||
|
|||
![]() ho provato a registrarmi ma la mail di conferma è vuota.
ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me è tutto ok
|
|||
|
|||
![]() perfetto...nella pagina degli examples vedo e sento bene. il programma non ho ben capio come funziona però...ora mi cimento un po'
|
|||
|
|||
![]() premessa, sto sotto fastweb.
all'apertura del tracker mi da questo errore: Quote:
i parametri dei canali che avevo aggiunto erano: Quote:
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-02-2007 at 05:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() l'ottimo degibbis sta affrontanto la perforazione dei NAT/LAN e ha rilasciato una nuova versione beta (0.33b) del player e del tracker.
io la sto provando (da dentro fastweb) con un segnale: link che chissà se ora sia visibile anche da fuori FastWeb... fatemi sapere
|
|||
|
|||
![]() mi dice pronto!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello è il telefono... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stai usando la versione nuova del player?
|
|||
|
|||
![]() Ciao AB
ho risposto sul mio forum alla questione riguardante il nat. Come ho detto: 1) La versione Hole Punching di CoopCast risolve il problema del relaying da dietro NAT. Ciò significa che se un utente AB sta ricevendo lo stream e sta dietro nat, allora un altro utente C può ricevere lo stream da AB. Ciò risolve quasi del tutto il problema di scalabilità dell'albero delle connessioni. Non dovrebbe più comparire il messaggio "Unavailable slots for channel xxx". 2) Non credo che sarà mai possibile avere il tracker dietro nat. Ciò è dovuto priprio al principio di funzionamento dell'hole punching. 3) Si potrà in futuro (ma non ancora) avere il broadcaster dietro nat. A tale caratteristica ci lavorerò presto (sempre che sia utile a qualcuno). Per ora stò lavorando sulla stabilità del protocollo RUDP e ho messo sul sito la versione 0.34 che risolve un paio di bugs che davano problemi con stream di bitrate medio-alto. HLVS Gibbo |