|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() internet explorerNon ho fatto niente a selezionarli tutti,ho messo tutti i siti a modalita' alta.
Alcuni programmi non riesco a vederli tipo Rai clik o le Iene ma riesco a vedere i software stream,popcast,tvant ecc.ecc.Poi se voglio vedere altri programmi vado su mozilla fire*** od opera. |
|
|||
|
|||
![]() avete installato msn plus con i banner pubblicitari? se si, contiene un adware che vi provoca sta cosa...
rimuovete msn plus e installetelo senza la pubblicità. inoltre, per entrambi, postatemi un log di hijackthis e fate una bella scansione con ad-aware e un antispyware */a vostra scelta/*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sivori, forse e´una cacchiata, ma hai provato a far correre ccleaner?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sefiro è stata quell'imbecille di mia sorella ad installarlo!!!! ora la picchio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() disinstallato msn plus e risolto (o almeno sembra) il problema
come al solito sefiro sei fondamentale! grazie |