Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Linux & Mac (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Programmi p2p tv su Mac (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1694-a.html)

staff 09-02-2005 07:26 PM

Programmi p2p tv su Mac
 
Feidian:
http://feidian.coolstreaming.it


P.Culture Foundation
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=442

jfive 09-04-2005 03:41 PM

feidian su os X 10.2
 
ho scaricato feidian, ma una volta messa l'icona sulla scrivania non riesco a farlo partire... mi date indicazioni per vedere qualcosa con questo programma?!?

Grazie a tutti e scusate l'incompetenza...
Gabriele

mmadmax14 09-04-2005 03:46 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
ho scaricato feidian, ma una volta messa l'icona sulla scrivania non riesco a farlo partire... mi date indicazioni per vedere qualcosa con questo programma?!?

Grazie a tutti e scusate l'incompetenza...
Gabriele


lascia perdere, questo programma x mac è un mezzo disastro e ti consente si e no di vedere un solo canale.... l'unica speranza è che venga messa a punto una versione di cool o di pplive pre mac...altrimenti saranno solo sofferenze

jfive 09-04-2005 03:51 PM

aspettiamo
 
ok... quindi per ora tra questo e la versione "mac" poco funzionale di ppstream (come viene descritta nel forum, ma che io non riesco a far funzionare) è meglio lasciar perdere... suggerimenti per far andare cool console ( mi si apre safari ma dice di non riuscire a connettersi al server!!!) :mad:

Beh grazie... farò l'abbonamento a sky!?????????!? :(

mmadmax14 09-04-2005 04:05 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
ok... quindi per ora tra questo e la versione "mac" poco funzionale di ppstream (come viene descritta nel forum, ma che io non riesco a far funzionare) è meglio lasciar perdere... suggerimenti per far andare cool console ( mi si apre safari ma dice di non riuscire a connettersi al server!!!) :mad:

Beh grazie... farò l'abbonamento a sky!?????????!? :(

guarda io li ho provati un po' tutti, ma non funzionano (non ho provato ppstream.. ma tu dici che non è ok, quindi è inutile). anche a me cool fa lo stesso scherzo. Si apre una finestra e resti in attesa per sempre. Un tempo andava alla perfezione (anche se si dovevano incollare i link nel media player) poi, dalla nuova versione...nulla. Peccato perchè i contenuti trasmessi sono davvero tanti.
Attendiamo fiduciosi che qualcuno sviluppi la versione per gli utenti MAC che, fra l'altro, non solo non sono pochi, ma sono particolarmente intenditori si software all'avanguardia.

ciao

dave.heat 09-18-2005 03:39 PM

solo feidian ha la versione per mac,gli altri no per ora

info.esperanza 09-30-2005 11:03 PM

Niente fino ad oggi non sono riuscito a vedere nessuna partita con mac, tra l'altro e un paio di giorni che l'applicazione feidian non si apre neanche più, come mai?

tirengarfio 10-07-2005 08:02 PM

Tv su mac
 
sto leggendo il forum ma non riesco a sapere come funcziona tuto questo

cualquno ha visto la tv sul mac? con que programa?

gracias

info.esperanza 10-15-2005 09:20 PM

allora qualcuno si muove a fare qualche software anche per mac? Possibile che non posso vedere neanche una partita? :o

CattaMac 10-16-2005 03:34 PM

Ci sarebbe Cocoa JT, ci sono canali di default, ma non molti da cui vedere le partite.... un modo per vedere quei canali, e cercare sulla rete gli indirizzi di streaming e immetterli, aprendo un stream con questo programa e metterli come preferiti....
il problema è trovargli indirizzi dei canali e poi che siano online o giusti

Scusatemi se non avete capito niente, perche sono stato un po' contorto

mibaccia 10-30-2005 09:10 AM

feidian
 
dopo il download di fedian per mac, mi parte la decompressione del .zip e non si ferma +.
ho dovuto spegnere il powerbook per interromperla.
è normale?

sabrina

lazio1900 11-05-2005 08:00 PM

feidian per ora nn funge su tiger e per di + sul sito ufficiale è stata tolta la versione per os x

dielab 11-19-2005 09:33 PM

aiutoooooo!
 
caro matto e tutto oggi che provo a vedere la tv. i tuoi suggerimenti li ho seguiti quasi tutti...anzi tutti. non trovo feidian per mac trovo il file.exe lo apro e mi si apre world. e pensare che con cool console la tv la vedevo avevo seguito su un forum tutta l'istallazione ed ha sempre funzionato finche' un giorno....paff non ha piu' funzionato. che faccio. con DTV si vedono solo vlog e tv americane indipendenti, conosci l'indirizzo di tv che trasmettono le partite? dai che tra poco comincia!
ciao
dielab

powerof7 12-19-2005 08:47 PM

per quanto riguarda feidian ankio trovo solo il file .exe, trove posso trovare la versione Mac??

dbstudio 05-07-2006 02:15 PM

bè ma andassero tutti affanqlo
 
e che diamine...
a parte il fatto che il mac (tanto più ora che monta chip Intel) e osx sono il computer e il sistema operativo migliore del mondo e non si capisce perché non si parta da questo a sviluppare i software in base unix (che risultano molto più facili da convertire in win, piuttosto che il contrario), dovrebbe essere specificato prima della registrazione al forum che non c'è nulla disponibile per mac, considerato che siamo qualche milione di utenti e per di più in aumento.
Per l'ennesima volta vergogna a chi programma pensando solo al pc e vergogna a chi il pc lo compra, dimostrando perenne ignoranza informatica basata sulla stupida illusione che un buon computer possa costare pochissimo.
Se in tutti questi anni, tutti coloro che hanno comprato un pc, arrivando a spendere, tra tutte le carabattole, ben più che per un mac, si fossero fidati da subito della Mela pagando il giusto prezzo per macchine e sistemi affidabili, oggi l'informatica mondiale nel suo insieme sarebbe almeno dieci anni avanti, e invece siamo ancora qui a penare a causa dell'esistenza di macchine improbabili, assemblate dai cinesi con pezzi sparsi in arrivo da ogni dove e mai compatibili tra loro e con IBM, basate su un sistema operativo che fa acqua sempre, da anni, da tutte le parti, ed è frutto solo dello strapotere di un uomo che ha sempre e solo rubato le idee altrui (il sistema a finestre infatti l'ha inventato proprio Apple e Gates l'ha solo scopiazzato).
Quando? Quando?? Quando vi sveglierete e mollerete sti piccì da quattro centesimi? QUando capirete che l'informatica può crescere solo grazie ad aziende serie e concrete come la Apple ha dimostrato di essere in tanti anni, soprattutto quando veniva data per spacciata ed invece è diventata un colosso??

Bah... povero chi non lo capisce.


All times are GMT +2. The time now is 07:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.