|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Uno, due e tre.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ok..no rai 1-2-3 never broadcast serie a matches live |
|
|||
|
|||
![]() raga, ma la connessione ad internet con xbox modificata è sicura o ti fanno qualcosa? io nn ce l'ho la xbox ma un mio caro amico sembra spaventatissimo dalla piosssibilità che lo acchiappino...insomma che rischi ci sono a far girare la consolle con appz e giochi pezzotti?
|
|
|||
|
|||
![]() Could anyone ask in italian how to use Coolstreaming on Xbox.
|
|
|||
|
|||
![]() please help!
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti da 1 newbie !Quote:
1a di tutto complimenti a questo forum (e a CS) ! Davvero si può sincronizzare video con diretta RAI? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=528 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
effectively you don't run coolstreaming on xbox but on your pc. The xbox is used only to play the video streaming that is generated by your pc. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' questa parte che mi e' ostica: cosa tengo aperto, il programma coolstreaming che trovo su coolstreaming.it? Se devo scegliere CCT5 per esempio cosa faccio concretamente? Come faccio a far avviare il buffer per il canale senza che si avvii il lettore su pc, cosa che avviene automaticamente? Grazie a chi vorra' aiutarmi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Da quanto ho capito forse coolstreaming non e' piu' attivo e ci sono altri software alternativi, e' cosi'?
E' possibile con questi utilizzare lo stesso xbox? Con quale porta attiva? Grazie ![]() |