|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
auguri!
![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
infatti mi sembravano un po' troppi in ogni caso ancora auguri... e non dimenticare di stappare una bella bottiglia di vino ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se non vi accontentate di quella che furoreggia sul forum.... ...allora brindiamo con questa... è un pò cara, ma tanto offro io! nacus e giammy1288 grazie anche a voi! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
..........AUGURISSIMI...ANCHE DA PARTE MIA...CIAO.........[/COLOR]
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
AUGORONI ANCHE DA PARTE MIA
alla salute ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie mille ELJ... pensa che la bottiglia l' ho riciclata proprio da un tuo post! Ora scappo... giornata movimentata oggi ...stanotte però un altro giretto sul forum non me lo toglie nessuno! P.S. grazie di nuovo a tutti, mi avete fatto una bellissima sorpresa! P.P.S LunaBlu, non ti è mica avanzato un pezzetto di torta che riproponevi ad ogni compleanno? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie romans, stasera un bicchiere sarà anche per te!
Non so come ne uscirò, cmq... Ciao ![]() |