Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 03-31-2007, 01:23 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alex.buongiorno
Qualcuno saprebbe dirmi su che canali fanno vedere Roma V Milan di questa sera.


grazie
alex


Non è la sezione adatta. Cerca in Eventi e leggiucchiati un pò il forum.
Basta cercare e trovi tutto


Reply With Quote
  #42  
Old 03-31-2007, 01:47 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Il Milan quest'anno non ce lo vedo proprio...sia come gioco sia come forma dei singoli giocatori (Pirlo tra tutti,niente Ronaldo x la Champion's,Maldini con le ginocchia usurate,l'intero attacco Gilardino-Inzaghi-Olivieira praticamente assente quest'anno,Nesta sconosciuto ma adesso dovrebbe tornare,Cafù e Favalli in pensione, Dida con le mani bucate e sicuramente ne scordo qualcuno)...ma ciò non è detto che il Milan esca dalla coppa, visto che a mio parere ha beccato una delle squadre che non sta giocando affatto un buon calcio e sta passando un anno al di sotto delle aspettative...insomma due squadre in flessione...se la giocheranno alla pari.

Non alla pari se la giocherà la Roma, con un Man Utd Re assoluto della Championship, con una squadra e giocatori ritrovati rispetto agli scorsi anni.



Quoto in tutto,se i giocatori della Magggica giocano a "calcio" se la combattono con chiunque. Ma all'andata la Roma avrà una risorsa in meno: Pizarro squalificato (che cojone fatemelo dire!).
Vi pare poco per il gioco che ha la Roma? Spalletti gli ha consegnato il centrocampo e tutti i palloni passano dai suoi piedi. Credo ci sarà Aquilani, ma seppur bravissimo non credo che rientrare dopo tanto in campo in una partita del genere sia una cosa da poco. Si vociferà che forse mancherà anche Tonetto per dolori muscolari, spero proprio di no, altrimenti siamo fregati, uno dei migliori della Roma quest'anno. Bisognerà stringere i denti a Roma e tentare un pareggiotto a sbafo con reti a Manchester, ma la vedo dura


Ti quoto in tutto.
Purtroppo la tegola Pizarro è veramente pesante viste sopratutto le condizioni di Aquilani e sinceramente non sarei così sicuro di vederlo in campo però altre soluzioni non le vedo se non Faty oppure uno spostamento di Cassetti.
Tonetto speriamo recuperi però in alternativa io vedrei Chivu terzino sinistro, visto anche la presenza del Dott. Ronaldo Cristiano sulla fascia destra...mah affidiamoci a Spallo.

Il Milan ha le stesse possibilità del Bayern, i rossoneri sono un'incognita però a San Siro hanno un importante vantaggio...Kakà pure questo anno ha deluso abbastanza e la difesa ne ha combinate di tutti i colori e allora vai SuperPippo!


Reply With Quote
  #43  
Old 03-31-2007, 02:01 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ragazzi io non ho detto che la Roma è fuori, ho detto che da tifoso nonchè scommettitore , non vedo una vittoria della Roma "facile" come lo era contro il Lione.

Il centrocampo della Roma è fortissimo, Mero hai ragione, a S. Siro all'andata ero impressionato dal possesso e dal gioco espresso, dico però che il centrocampo del Manchester vi sia superiore perchè lo ritengo più completo.
Ovvero, non ci sono solo giocatori abili nel fraseggio e nel dribbling ma anche in interdizione, la partita, anzi le due partite, si giocheranno in quella zona del campo.
L'unica vostra arma nell'interdizione sta in De Rossi che dovrà fare entrambe le partite al 110%

Penso che la coppia De Rossi-Pizarro possa valere quella Carrick-Scholes, purtoppo loro sono molto più forti sulle fasce e lì dovremmo provare a fare qualcosa per arginare C. Ronaldo e Giggs
Però come hai detto i favori del pronostico sono per il Manchester, noi dobbiamo fare la partita perfetta ed avere molto fortuna...per esempio potrei fare una visitina all'albergo dei red devils con un bel martellone al seguito


Reply With Quote
  #44  
Old 03-31-2007, 02:08 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Ti quoto in tutto.
Purtroppo la tegola Pizarro è veramente pesante viste sopratutto le condizioni di Aquilani e sinceramente non sarei così sicuro di vederlo in campo però altre soluzioni non le vedo se non Faty oppure uno spostamento di Cassetti.
Tonetto speriamo recuperi però in alternativa io vedrei Chivu terzino sinistro, visto anche la presenza del Dott. Ronaldo Cristiano sulla fascia destra...mah affidiamoci a Spallo.

Il Milan ha le stesse possibilità del Bayern, i rossoneri sono un'incognita però a San Siro hanno un importante vantaggio...Kakà pure questo anno ha deluso abbastanza e la difesa ne ha combinate di tutti i colori e allora vai SuperPippo!


Io me la giocherei così:
-----------Doni------------
Cassetti Mexes Chivu Tonetto
------De Rossi Perrotta------
Whil------Mancini-----Taddei
-----------Totti-------------

Ottima osservazione mettere Chivu terzino in mancanza di Tonetto...ma per rincorre quella furia di C.Ronaldo sulla fascia ci vuole turbo Max
Perrotta arretrato al posto di Pizarro, Aquilani al rientro non mi dà fiducia, Faty troppo inesperto per una partita di questo livello.
Altra mossa Cassetti al posto di Panucci, non lo vedo in forma sto periodo, ci vuole un giocatore con la corsa facile per stare dietro a quelle schegge...vedere la partita con il Lione,Panucci influenzato e Cassetti titolare,ha fatto un partitone,da quella parte aveva Abidal-Malouda


Reply With Quote
  #45  
Old 03-31-2007, 03:14 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

beh dai mancini e taddei nn hanno nulla da invidiare a c.ronaldo e giggs.e lo dico da juventino.


Reply With Quote
  #46  
Old 03-31-2007, 03:32 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
beh dai mancini e taddei nn hanno nulla da invidiare a c.ronaldo e giggs.e lo dico da juventino.


'nsomma !!! e lo dico da romanista
Uno sarà sicuramente in lista per vincere il pallone d'oro, l'altro c'è andato vicino in passato

Casomai non hanno nulla da invidiare a marchionni-camoranesi... (questa me la sono cercata, prevedo violente e burrascose risposte )


Reply With Quote
  #47  
Old 03-31-2007, 03:42 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
'nsomma !!! e lo dico da romanista
Uno sarà sicuramente in lista per vincere il pallone d'oro, l'altro c'è andato vicino in passato

Casomai non hanno nulla da invidiare a marchionni-camoranesi... (questa me la sono cercata, prevedo violente e burrascose risposte )

Con Cristiano Ronaldo non c'è partita ma Mancini è piu' forte di Giggs,quindi non è che ci sia questo grande squilibrio,poi la Roma a centrocampo è messa meglio(a parte l'assenza di Pizarro all'andata).Carrick e Scholes sono forti tecnicamente ma a livello di interdizione non valgono De Rossi che è uno dei 5 mediani piu' forti al mondo.Poi in difesa i Red Devils sono forti fisicamente con Rio e Vidic ma pure lenti,e senza Neville sarà dura per Brown contrastare uno tra Mancini e Taddei.Se aggiungete che in attacco Saha rientra proprio Mercoledi' e Rooney quest'anno è abbastanza nervosetto(non è che abbia fatto sfracelli),la Roma se la gioca alla grande,specialmente se impedirà il contropiede al Manchester.


Reply With Quote
  #48  
Old 03-31-2007, 04:26 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ragazzi io non ho detto che la Roma è fuori, ho detto che da tifoso nonchè scommettitore , non vedo una vittoria della Roma "facile" come lo era contro il Lione.

Il centrocampo della Roma è fortissimo, Mero hai ragione, a S. Siro all'andata ero impressionato dal possesso e dal gioco espresso, dico però che il centrocampo del Manchester vi sia superiore perchè lo ritengo più completo.
Ovvero, non ci sono solo giocatori abili nel fraseggio e nel dribbling ma anche in interdizione, la partita, anzi le due partite, si giocheranno in quella zona del campo.
L'unica vostra arma nell'interdizione sta in De Rossi che dovrà fare entrambe le partite al 110%

Ripeto anche che è in casa dove dovrete fare LA partita, per andare da loro e giocare per il pareggio.




Giocare per il pareggio come a lione?? Forse non segui molto la Roma, ma ti assicuro che le partite piu imprevedibili le fa quando si da per scontato un atteggiamento di gioco, soprattutto se l'avversario è costretto a fare risultato e a lasciarti giocare. Secondo me, è piu facile che la roma passi il turno pareggiando 0-0 in casa, piuttosto che magari vincere 1-0 o 2-1..


Reply With Quote
  #49  
Old 03-31-2007, 04:26 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Intanto il Liverpool ha strapazzato l'arsenal 4-1...


Reply With Quote
  #50  
Old 03-31-2007, 04:51 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Intanto il Liverpool ha strapazzato l'arsenal 4-1...


Tripletta di quel pippero spilungone di Crouch (le spalle l'ha lasciate sur comodino)

...e intanto il Man Utd a fine primo tempo perde col Blackburn in casa

Edit: Come non detto, il Man Utd gliene ha rifilati 4 nel secondo tempo impressionante hanno segnato entrambi i tanto citati centrali di centrocampo Scholes-Carrick, er cinesino Ji Sung e il rispolverato Ole Gunnar Solskjaer...ce mancava solo il portiere...annamo bene

Last edited by _Robbie_ : 03-31-2007 at 06:07 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.