|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
mi sono iscritto al sito ho fatto la squadra mi serve ora solo la password per iscrivermi nel nostro gruppo ciao a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Pass spedita con messaggio privato ciao Grifo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi un saluto a tutti.Mi sto iscrivendo anke io e vinca il migliore,cioè io...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Formazione per la giornata di esordio prontissima.. speriam di far bene!!! Ma l'importante è divertirsi in questo nuovo fantacalcio... bella compagni di avventura... saluti e buon fanta a tutti!!!!!!!
Mah domanda... si gioca a somma di punteggio?!?!?! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Buon fantaeuropeo a te e tutti gli altri compagni di avventura, il gioco in questo sito è a somma di punteggio, dato che le partite sono poche per giocare a scontri diretti si possono fare solo gironi da 4 squadre, io sto giocando anche sul sito http://www.fantacalcio.kataweb.it il gioco è fantacalcio easy euro scontri diretti (si può usare lo stesso nome utente e password che hai usato per il sito della repubblica) però come ti ho detto max 4 squadre per girone ci sono gruppi che partono con rosa iniziale e poi fanno aste on-line per aggiudicarsi i rimanenti giocatori, oppure gruppi senza rosa di partenza dove scegli la tua rosa mettendo una quotazione che ritieni adeguata per ogni giocatore (oppure il computer la fa per tè e poi la modifichi )e poi quando tutti hanno fatto la loro scelta il computer in base alle offerte, dalla più alta alla più bassa partendo dal portiere fa le rose delle squadre, mentre per i giocatori che avanzano devi fare un'asta con gli altri. Ciao e buon fantaeuropeo ![]() Last edited by djablo : 06-07-2008 at 05:40 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
1 FC. Puzzonese - 78.5
2 Sqd1985_Nucleo - 74.5 3 Fc Cazzari - 72 4 FantaPietrosanero - 71 5 Sqdfossa1899 - 67.5 6 AC Team - 65.5 7 Strascnat FC - 63 8 Sqdgrifone29973 - 62 9 Etna Rossoazzurra - 61 10 Nacusteam - 58.5 11 Esauriti FC - 57 12 SqdSpecialOne_03 - 55 Nucleo FC sulle ali dell'esaltante David Villa vola in seconda posizione per quanto riguarda questo primo turno... niente male!!! Speriam di restare sulla stessa falsa riga ank nel prossimo turno... ciao a tutti... PS: ![]() Fossa comincia a rincorrere... hihi... ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Partenza disastrosa per gli Esauriti ho sbagliato formazione ho fatto peggio di Donadoni puntando su Henri che non ha giocato Toni e il povero Buffon.Sono mestamente penultimo
![]() |
|
|
|||
|
|||
Seconda giornata1 FC. Puzzonese - 153
2 Fc Cazzari - 144.5 3 Sqd1985_Nucleo0 - 143.5 4 AC Team - 144 5 Strascnat FC - 142 6 Sqdfossa18990 - 138 7 Etna Rossoazzurra - 132 8 Sqdgrifone299730 - 130.5 9 Esauriti FC - 128 10 FantaPietrosanero - 128.5 11 Nacusteam - 124 12 SqdSpecialOne_030 - 110.5 |
|
|
|||
|
|||
|
Classifica dettagliata del secondo turno.. tra parentesi la variazione nella graduatoria generale postata sopra da Travis..
01 Strascnat FC - 79 pti --> (+2) 02 AC Team - 78,5 pti --> (+2) 03 FC. Puzzonese - 74,5 pti --> (-) 04 Fc Cazzari - 72,5 pti --> (+1) 05 Etna Rossoazzurra - 71 pti --> (+2) 06 Esauriti FC - 71 pti --> (+2) 07 Sqdfossa1899 - 70,5 pti --> (-1) 08 Sqd1985_Nucleo - 69 pti --> (-1) 09 Sqdgrifone29973 - 68,5 pti --> (-) 10 Nacusteam - 65,5 pti --> (-1) 11 FantaPietrosanero - 57,5 pti --> (-6) 12 SqdSpecialOne_03 - 55,5 pti --> (-) Ecco la classifica della seconda giornata... che vede Strascnat FC ripetere le eroiche gesta del campionato appena concluso e chiude in vetta questa giornata.. recuperando (come si nota tra le parentesi) ben due posizioni in classifica.. bravo!!! Puzzonese conferma l'ottimo stato di forma e rimane in vetta ancche in questo secondo turno.. alle cui spalle si trova la Fc Cazzari che recupera una posizione, purtroppo a mie spese, che di conseguenza scendo dal secondo al terzo posto.. non mi posso lamentare.. in ogni caso devo ringraziare San Villa!!!! Il mio amico Fossa mi recupera un punto e mezzo... ma non sarà certo in grado di spaventarmi... ![]() ne devi fare ancora di strada... hihi... un incoraggiamento particolare lo merita Pietrosanero che incappa in una giornata no e perde ben 6 posizioni, un incidente di percorso.. saprà rifarsi!! Esauriti FC recupera anch'essa due posizoni.. il simpatico djablo può respirare un pò.. la sua panchina non è più a rischio... saluti e buon terzo turno a tutti!!!!! Buona domenica.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
tutti troppo altruisti i miei attaccanti.... ![]() |