|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ti chiedo un altra cosa: io ho una connessione wireless. e ho notato che i download prima di mi arrivavano sui 1000 k mentre da quado ho il wireless mi arriva massimo 600/700 k.c'entra qualcosa il wireless???e la potenza della connessione incide sulla velocità?cioè in alcune zone della casa il segnale è ottimo mentre in altre è + basso...può incidere sto fatto???
|
|
|||
|
|||
![]() non sono un esperto di wireless m penso ch incida
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certamente che incide! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma se mi metto in una zona dove il segnale è ottimo arrivo al massimo della velcotà dei 10 mega come prima o anche se sto con il segnale eccellente essendo wireless perdo qualcosina?
|
|
|||
|
|||
![]() la wireless è meno performante dei cavi
|
|||
|
|||
![]() Certamente conviene di più con il cavo, lo noti instantaneamente quando navighi. E' più impulsivo. Il wireless è una questione di comodità.
Last edited by breunzo : 03-14-2007 at 09:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() infatti io lo tengo per comodità!!!
|
|
|||
|
|||
![]() scsate ragazzi se disturbo anvora ma ho un problema con il wireless
Nel senso che quando io chiudo lo schermo del mio notebook e quindi va automaticamente in sospensione la connessione si interrompe (infatti la luce del wireless si spegne) e di conseguenza non scarica più oppure mi fa cadere la conesione da MSN la stessa cosa mi capitava anche con il filo...come si risolve?forse c'è qualche impostazione in windows da cambiare basata sul risparmio della batteria? |
|
|||
|
|||
![]() non è normale... se va in stanby la connessione deve restare attiva!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dal pannello di controllo vai in "Opzioni risparmio energia" e clicca su "Avanzate" al centro della finestrella trovi "se viene chiuso il coperchio...." seleziona "Non intervenire" ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |