|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...........il passaporto devi portartelo sempre ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e chi se ne frega di cosa diceva lolli,ah adesso capisco come hai fatto a rin********rti così,continuando ad ascoltare questa musica ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comunque grazie per l'amico,sappi che anch'io ho molta stima e rispetto per te ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz...quanti estimatori..uahuahahua....vuol dire che dovrò cambiare la mia firma un'altra volta.....
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Cin cin .... Co' tutta salute ![]() ![]() Totò: Peppì sorseggiamo un pò di vinello del contadino Peppino: lascia perdere co questa ciofeca...devi apprezzare la vita Totò: ahhh...che buono!!!...senti senti l'aroma della terra |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a parte che sono 20 anni che faccio l'operaio e non mi sembra di fare parte di questa cosiddetta borghesia,poi non so se fa più rabbia ,schifo,pena e malinconia un borghese o chi approva e consuma quella m.erda di roba,secondo me voi secondi citati!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il controllo doganale è prima del po'? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi conoscere il dialetto lombardo o piemontese altrimenti nisba ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fare una politica sulle droghe è molto difficile secondo me i nostri legislatori devono affrontarlo in modo molto differente dato che il problema è che con le politiche molto consenvatrici non si è mai risolto il problema anzi è l'unico mercato sempre in crescita anno per anno e chi ci guadagna sono sempre gli stessi prchè come sappiamp il narcotraffico cioè le varie mafie si riempono i portafogli con questi traffici il problema sta tutto lì evitare lo spaccio e non punire il consumatore che è la vittima di tutto. infine non possiamo mettere a confonto le droghe leggere con quelle pesanti che se andiamo a vedere i danni un bicchiere di super alcool è peggio di un paio di canne!!!!!!! e comunque il pretesto per fermare la maria è solamente e puramente economico!!!!
ps qualcuno sa perchè luogocomune il sito di mazzucco non esiste più? |
|
|||
|
|||
![]() Giusto per fare informazione ho trovato questo filmato sulla canapa, è interessante:
|