Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Uusee

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #91  
Old 02-24-2008, 06:22 PM
lalloros lalloros is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 4
lalloros is on a distinguished road
Default

Ciao ho appena installato l'ultima versione di uusee disponibile dal sito ma mi sono accorto che ora ogni tanto mi appare una barra vicino al tray di sistema inoltre se apro qualche programma (tipo l'antivirus kasperski o utorrent) il pulsante della lingua anzichè apparirmi IT appare CH. Vorrei sapere se a voi fa lo stesso effetto e nel caso come aggiustarlo. Grazie ciao!


Reply With Quote
  #92  
Old 02-24-2008, 08:26 PM
free eagle free eagle is offline
Member
 
free eagle's Avatar
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
free eagle is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ramengo
Ti rivolgi a me? Se la risposta è affermativa io utilizzo solo i canali sportivi con uusee e mi trovo benissimo... non ho alcun tipo di problema Io avevo problemi con le altre versioni di uusee ma con questa mi trovo proprio bene...


io invece l'ho installata, ma nel giro di mezz'ora son stato costretto a disinstallarla. Mi spiego meglio: ogni volta che facevo partire il programma dopo pochi minuti mi si chiudeva ed appariva la segnalazione errori; inoltre mi diceva, nella verifica dei parametri, che c'era un errore con il limite di connessioni (c'ho wp2) nonostante avessi aumentato il numero. Poi bho, evidentemente c'è a chi va e a chi no...


Reply With Quote
  #93  
Old 02-24-2008, 11:44 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by free eagle
io invece l'ho installata, ma nel giro di mezz'ora son stato costretto a disinstallarla. Mi spiego meglio: ogni volta che facevo partire il programma dopo pochi minuti mi si chiudeva ed appariva la segnalazione errori; inoltre mi diceva, nella verifica dei parametri, che c'era un errore con il limite di connessioni (c'ho wp2) nonostante avessi aumentato il numero. Poi bho, evidentemente c'è a chi va e a chi no...

Non lo so da cosa possa dipendere... io ripeto che fortunatamente nn ho alcun tipo di problema con questa versione, anzi...
P.S. Ma avete installato la versione che ho installato io? Ovvero quella corretta? O avete installato la versione precedente a quella corretta di uusee2007?

Last edited by ramengo : 02-25-2008 at 12:04 AM.


Reply With Quote
  #94  
Old 02-25-2008, 10:45 AM
ryden ryden is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 10
ryden is on a distinguished road
Default

ciao a tutti, ho un problema con la tastiera causato da UUSEE...ho dinstallato anche la barra di google che dava sti problemi ma niente...qualcuno sa consigliarmi qualcosa


Reply With Quote
  #95  
Old 02-25-2008, 12:09 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ryden
ciao a tutti, ho un problema con la tastiera causato da UUSEE...ho dinstallato anche la barra di google che dava sti problemi ma niente...qualcuno sa consigliarmi qualcosa

scusami se la domanda è un po' stupida ma hai riavviato il pc dopo che haio disinstallato la toolbar di uusee? Perchè anche un mio amico aveva lo stesso problema e gli avevo consigliato di riavviare il pc e si risolse il prolblema della tastiera.


Reply With Quote
  #96  
Old 03-17-2008, 02:02 AM
free eagle free eagle is offline
Member
 
free eagle's Avatar
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
free eagle is on a distinguished road
Thumbs up

Allora, volevo segnalare, per chi avesse attualmente problemi con uusee, che è disponibile una nuova versione, ri****nte al 7 marzo. La pagina da cui scaricarla è: http://www.uusee.com/download/,
mentre, per chi non sapesse districarsi fra quadratini o scritte cinesi , il link diretto è:
http://download.uusee.com/UUSee_Setup_2007.exe.
Ripeto, chi ora avesse problemi con uusee, scarichi questa versione; io ho risolto tutti i problemi che avevo con quelle precedenti (forse alma ricorda qualcosa )... l'unico "inconveniente" per me (oltre ai soliti canali non tradotti) è che per vedere i canali devo aprire wmp esternamente, per il resto finalmente ho risolto.


Reply With Quote
  #97  
Old 03-25-2008, 06:05 PM
the_k1 the_k1 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
the_k1 is on a distinguished road
Default

lista canali uusee


Ciao a tutti,
esiste un link con la lista dei canali uusee completa non in cirillico? Ho installato la versione parzialmente tradotta, ma la lista di canali comprensibili è veramente ridotta. Ho installato p2ptv remote control, ma anche in questo caso non credo di avere tutta la serie di canali per generi a disposizione.
Ci sono aggiornamenti in merito?
Grazie in anticipo
Vincenzo


Reply With Quote
  #98  
Old 03-25-2008, 06:14 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

il remote control credo abbia tutti i canali di interesse. comunque per ora non c'è altro metodo.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #99  
Old 03-25-2008, 06:18 PM
the_k1 the_k1 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
the_k1 is on a distinguished road
Wink

OK, grazie mille!


Reply With Quote
  #100  
Old 03-25-2008, 06:21 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

figurati...se hai bisogno chiedi...visto che dopo 2 anni hai scritto...non perdere l'abitudine
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.