![]() |
ciao ragazzi
qualcuno ha idea di come si visualizzino i canali nel mediaplayer?? e dove è possibile trovare la programmazione dettagliata dei canali calcio1, calcio2 ecc...?? |
uei ragazzi del forum;) da quanto tempo!
oggi mi imbatto in questo nuovo miraggio anti-merdoch...e ne provo di tutti i tipi .. versione in cinese in francese...nn mi va nessuna! addirittura la francese nn mi traduce i canali, la cinese nn me li fa partire. e avg 7.5 mi bloka qualsiasi link diretto al programma... qualc1 sa dirmi qualcosina a riguardo;) grazie e buona domenica a tutti. |
Ciao e ben ritrovato :)
Io uso proprio AVG e l'ultima versione di UUSEE e va tutto bene...quindi è sicuramente qualcosa inerente al tuo PC. Firewall? La francese laciala perder...;) |
Per Alma:
non è che riusciresti a risolvere anche il mio problema? |
hei alma grazie della risposta...purtroppo il mio firewall è disattivato....nn so ke dire...per ultima versione quale intendi la 2007?
|
disinstallate entrabi tutto quello quello che avete riguardo uusee e scaricate questo ,l' ultima versione che non da problemi
|
Quote:
Fa quel dice shifty qui sopra e aggiungiRAM,raddoppiala...è essenziale! |
link non funzionante,lo riparo ;)
http://www.esnips.com/doc/eadf3cdf-...2007-4_4_928_15 |
Ciao ragazzi volevo kiedervi se sapevate come fare x togliere il rettangolino che esce quando si installa uusee e poi un altro problema è ke imposta in automatico come carattere il cinese mentre si scrive.
ho disinstallato entrambi i uusee che avevo sul pc ma questo rettangolo mi resta....grazie!! |
ho risolto ripristinando la configurazione di sistema a ieri...
il problema è una cartella "google" che nn so a cosa serva.. |
| All times are GMT +2. The time now is 09:37 PM. |