![]() |
Quote:
devi andare in installazioni e apllicazioni e vedere una applicazione di google di circa 0.8 MB. |
sALVE GENTE, IL programma e ottimo pero ho un problema, come potete vedere mi ha sfasato u tti icaratteri della tastiera, anche quando lo disinstallo mi rimane un rettangolino in basso a destra, che sarebbe un menu per tradurre in cinese tutto cio che scrivo, sapete mica come fare per disattivarlo?? grazie
|
Disinstalla tutto dal panello di controllo,pulisci con CCleaner ed installa questa MIRROR
che è senza la "utility" che loro offrono.Se non ce se ne accorge in fase di installazione e si deseleziona provoca appunto ciò che ti è capitato. |
ciao , è possibile aprire due sessioni contemporanee di uusee?
|
non penso...se però riesci ad aprire il link cn un player integrato in un sito allora si.
|
cioè?
se lo apro in wmp, o meglios e riesco, poi come faccio ad aprire un altro canale con lo stesso programma? |
Ho scaricato ora ora l'ultima versione di UUSEE.
Ho pensato di fare un mirror dato che andava piuttosto lento: Ciao :) |
|
cctv5
Ciao a tutti. Ho un problemino con uusee : non riesco a vedere cctv5... cliccando sui vari link dei vari siti non mi parte ! gli altri canali di uusee invece mi funzionano: qualcuno ha una soluzione ? Grazie.
|
Quote:
se non vanno non è problema tuo dato che gli altri canali caricano |
| All times are GMT +2. The time now is 02:22 AM. |