![]() |
Quote:
veramente io ho seguito le istruzioni che c'erano nella *****. il regedit nn so cosa sia e nn so come andare nel registro. nelle istruzioni nn c'erano scritte tutte ste cose... |
cFosSpeed va anche con i router con cavo lan? o solo usb?
|
Quote:
come faccio a capire che fosspeed sta' girando mentre guardo una partita? |
con windows 98se cosa devo fare ? pplive ultimo release mi dà errore.
grazie |
l'ho disinstlallato è adesso è tutto moolto piu veloce :)
|
Non ho mai capito se 'sto Cfospeed è davvero utile... Forse varia da connessione a connessione.
|
Qualcuno, per caso, sa se esiste la versione per WINDOWS98SE?
|
ma la priorità bisogna metterla alta su tutti i programmi di streaming no? (pplive, ppstream, sop, ecc...). ma la domanda è: ma bisogna metterla alta anche per windws media player? e per emule o altri programmi d sharing bisogna metterla bassa?
|
scusate il disturbo,vorrei sottoporvi delle domande,allora uso cool da una 20na di giorni,devo dire che è buono come programma e funziona,basta solo dargli il tempo di fare la calibrazione,una settimanella e va bene,o almeno fare un download grosso 300mega e un upload adeguato,ora il mio problema è iniziato quando ho cercato di registrarlo,l'ho disinstallato e ho messo la versione 2.13 (dalla 2.12) continua a fare il conteggio dei giorni NON VA PIU IN ESECUZIONE AUTOMATICA,ed è più lento,potete aiutarmi?!?!peccato perchè mi piaceva
|
Quote:
lo riscrivo, ma tanto non mi ascolterete nemmeno stavolta...non impazzite per le utlime versioni, per le adsl italiane la versione migliore e pi+ stabile è la 2.02!!! tra lìaltro e facile da craccare e la trovate ovunque..... |
non so per quale motivo cFosSpeed mi funziona x qualche giorno e poi mi tocca re-installarlo, c'è qualcosa che non quadra.
Il programma è diciamo "modificato" e non ha scadenza. Una volta installato mi vede 2 connessioni Net0 e Net1, cosa strana dato che ho solo una scheda di rete e tutto funziona. Dopo qualche giorno una delle due connessioni sparisce e cFos non funziona più. Se faccio comparire la sua iconcina con le freccette animate questa resta chiusa e premendoci sopra scompare. Facendo click destro sull'icona ho l'opzione "Enable traffic shaping" che dovrebbe essere già abilitato, e anche premendolo non succede nulla. Ogni volta lo devo disinstallare e reinstallre, un distastro... potete aiutarmi? |
X quanto mi riguarda, io ho disinstallato il programma e ora fila tutto ke è una meraviglia, identico a prima se non addirittura leggermente + veloce....quindi x me è inutile...
|
Quote:
io la sto scaricando adesso sperando di riuscire a craccarla |
Cfos Speed smette di funzionare dopo alcuni giorni...
Ciao! A quanto vedo anke voi avete i vostri grattacapi con CfosSpeed... Il mio problema è questo: ho installato CfosSpeed versione 2.12, senza alcun limite di tempo (versione prova estesa come ben sapete...). Il programma ha funzinato molto bene per una settimana o poco più, quindi impovvisamente le freccine colorate arancioni e verdi e le barre ad arco con tacche progressive, sempre arancioni e vedi, della "mezza sfera" azzurra in basso a destra sono sparite e la "mezza sfera" è diventata completamente inanimata, senza freccine e altro, seppur io stessi scaricando.... Ho disinstallato la 2.12 e ho provato ad installare la versione beta 2.13... come prima il programma ha funzionato bene per poco più di una settimana e poi si è disattivato..... BHO?!?!
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi soluzioni e/o suggerimenti? Se si riesce a trovare un modo per risolvere questo problema, bene, altrimenti seguo il consiglio di tiolucas73 e mi installo la 2.02 sperando in qualcosa di meglio... Grazie a tutti! :) :confused: |
Ma come faccio a vedere la partita ?
|
All times are GMT +2. The time now is 03:55 AM. |