Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Configurazione CfosSpeed (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1718-a.html)

petrucci82 11-20-2005 08:28 PM

non so per quale motivo cFosSpeed mi funziona x qualche giorno e poi mi tocca re-installarlo, c'è qualcosa che non quadra.

Il programma è diciamo "modificato" e non ha scadenza.

Una volta installato mi vede 2 connessioni Net0 e Net1, cosa strana dato che ho solo una scheda di rete e tutto funziona.
Dopo qualche giorno una delle due connessioni sparisce e cFos non funziona più. Se faccio comparire la sua iconcina con le freccette animate questa resta chiusa e premendoci sopra scompare.
Facendo click destro sull'icona ho l'opzione "Enable traffic shaping" che dovrebbe essere già abilitato, e anche premendolo non succede nulla.

Ogni volta lo devo disinstallare e reinstallre, un distastro... potete aiutarmi?

phantom101 11-20-2005 08:56 PM

X quanto mi riguarda, io ho disinstallato il programma e ora fila tutto ke è una meraviglia, identico a prima se non addirittura leggermente + veloce....quindi x me è inutile...

trigun 11-24-2005 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
lo riscrivo, ma tanto non mi ascolterete nemmeno stavolta...non impazzite per le utlime versioni, per le adsl italiane la versione migliore e pi+ stabile è la 2.02!!!
tra lìaltro e facile da craccare e la trovate ovunque.....

io la sto scaricando adesso sperando di riuscire a craccarla

Mesarthim 11-30-2005 02:10 AM

Cfos Speed smette di funzionare dopo alcuni giorni...
 
Ciao! A quanto vedo anke voi avete i vostri grattacapi con CfosSpeed... Il mio problema è questo: ho installato CfosSpeed versione 2.12, senza alcun limite di tempo (versione prova estesa come ben sapete...). Il programma ha funzinato molto bene per una settimana o poco più, quindi impovvisamente le freccine colorate arancioni e verdi e le barre ad arco con tacche progressive, sempre arancioni e vedi, della "mezza sfera" azzurra in basso a destra sono sparite e la "mezza sfera" è diventata completamente inanimata, senza freccine e altro, seppur io stessi scaricando.... Ho disinstallato la 2.12 e ho provato ad installare la versione beta 2.13... come prima il programma ha funzionato bene per poco più di una settimana e poi si è disattivato..... BHO?!?!
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi soluzioni e/o suggerimenti?

Se si riesce a trovare un modo per risolvere questo problema, bene, altrimenti seguo il consiglio di tiolucas73 e mi installo la 2.02 sperando in qualcosa di meglio...
Grazie a tutti! :) :confused:

pilotz 12-11-2005 09:57 PM

Ma come faccio a vedere la partita ?

alco66 12-26-2005 09:25 AM

taskbar
 
Quote:
Originally Posted by staff
Per avere prestazioni ottimali e configurare al meglio il programma seguite questi semplici passi.

Attenzione l'alta priorita' sui programmi funziona unicamente con windows xp/2000.

Prima di tutto andate sull'icona in taskbar tasto destro > opzioni > priorita'.



Seguite i punti dall'1-4

1 Browse e selezionate il file .exe interessato (in questo caso pplive.exe)
2 Impostate la priorita' come meglio preferite
3 Cliccate su ADD per aggiungere
4 Cliccate su SAVE

Potete fare uguale per tutti gli altri programmi che avete.




ciao vorrei sapere dove dici di andare nella taskbar

tiolucas73 12-26-2005 03:21 PM

nel task bar di windows, dove compare l'icona di cfosspeed. poi ci clicchi col destro del mouse e segui le istruzioni... ;)

alco66 12-26-2005 03:33 PM

taskbar
 
:p grazie fatto ho installato pure la patch 2 dovrebbe andare meglio

alco66 12-26-2005 03:42 PM

ciao volevo sapere cfosspeed e sharware come faccio a tenerlo a tempo illimitato?

calamaro81 01-04-2006 02:09 AM

da 2.12 a 2.02 !?
 
@tiolucas73

ho fatto come consigli, e cioè ho disinstallato la versione cfosspeed 2.12 (ora la connessione mi pare addirittura + veloce!?) e ho installato la versione 2.02;
il problema è ke ora nel Traffic Shaping Priorites manca il tasto BROWSE x inserire i link dei programmi a settare!!!! :eek:
Ke è successo ???


All times are GMT +2. The time now is 02:17 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.