Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-03-2005, 10:00 PM
bfitalia bfitalia is offline
Junior Member

bfitalia is on a distinguished road

Mi aiutate ?

Salve a tutti, ho un piccolo problema... Ho installato i programmi pplive y sopcast perņ non mi funzionano correttamente. Mi riferisco al fatto che riesco a collegarmi ai canali ma mi si vedono a scatti sia immagine che voce. La connessione che ho č a 600kbps quindi non credo che sia dovuto a questo problema, comunque potreste aiutarmi a capire perchč mi succede questo ? Vivo all'estero e per me sarebbe fantastico seguire un po di sport italiano !!!
Grazie a tutti
Fabio
bfitali@interfree.it

Reply With Quote
Old 09-03-2005, 11:00 PM
tronco tronco is offline
Senior Member

tronco is on a distinguished road

eheh e invece protrebbe esser proprio perche' hai una 600kbit sec.

dovresti prima di tutto quando guardi queste tv non scaricare altre cose o comunque non usare il modem per altre cose, e poi selezionare un canale che non superi la tua larghezza di banda cioe' 600kbit.

esempio se ti metti a guardare cctv5 800kbit naturale che la tua connessione 'fatica' a riprodurre tutto senza problemi, invece se provi con cctv5 470kbit sicuramente dopo qualche minuto non dovresti avere problemi.

tieniti sempre sotto il tuo limite di banda e se hai un pc vecchio fallo lavorare solo per la tv e non altre applicazioni che potrebbero rallentare la cpu.

ciao

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:16 PM.