|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sai Dove Posso Trovare"bei"video
|
|
|||
|
|||
![]() ho capito..spero di trovarne uno ke me lo riconosce...in caso mi potete mettere un link da dove posso scaricare tvants basta ke nn sia un sito cinese
|
|
|||
|
|||
![]() niente mi fa sempre lo stesso errore...nell'installazione mi dice ke : you do not have access to make the required system configuration modifications.please rerun this installation from an adminastrators account...può dipende da qst?nn penso
|
|
|||
|
|||
![]() aprendo su coolstreaming TVants mi apre la pagina dv ci sono tutti i canali?ma quelli hard nn me li trova?li devo cercare sotto un'altro nome x caso?
|
|
|||
|
|||
![]() nisbaciao ragazzi !! o sarta' per la mia incompetenza o non so pre qualemisterioso motivo tvants nn mi funziona ho seguito tutti i conssigli trovati nel forumo aggiungendo traker e via dicendo ma nulla ! bufferizza ma nn si apre il video.. e poi sempre il solito messaggio che mi snerva :S fra un po rinuncero'... ma come ie possibile gli altri prog mi funzionano tutti alla perfezione se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Assicurati di aver installato l' ultima versione di tvants (la trovi QUI ) e di avere windows media player 11, poi ne riparliamo! |
|
|||
|
|||
![]() Constata se è il firewall che blocca la connessione al programma ... se si abilitalo , oltre a seguire i consigli di peppociallo naturalmente ... ciao un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() tvants-canali ****oChi mi riesce a dire perchè aprendo i canali ****o mi compare il popup di missGlad mentre sullo schermo nero la scritta operazione completata.
Una volta cliccato su GO (nel popup) non mi fà vedere niente. Dov'é che sbaglio? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() ti risponderà il super esperto in materia...sefiroth
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nulla i canali in questo periodo missglad (ma temo per sempre) sono offline. lo stesso dicasi per playboy UK (offline) e Playboy USA/Spice (divenute a pagamento). in effetti la gran parte dei canali per adulti stanno scomparendo dalla visibilità collettiva. a breve la loro eliminazione dalle liste del telecomando. ABN