![]() |
canali adult tv o film p....
scusatemi ragazzi nn trovi i canali hard in TVants forse xkè hanno in nome in cinese..mi potete dire kome li posso trovare?o mi dite il nome di qlk canale hard europeo se c'è nè...ho provato a mettere i valori + alti di audiances fors e li trovo?risp grazie
|
Quote:
Remote Control...of course! http://p2ptv.orgfree.com/ |
ho aperto il remore control...vado su TVants - **** - clicco su un canale ma nello schermo del telecomando mi appare la pagina di google con scritto impossibbile visualizzare la pagina ..k devo fare?
|
Quote:
Tutto ciò mi par ABNormale! :D Attendi il Master...sorry! |
Quote:
1) di google???? e chi usa google 2) ho fatto un download anche io del mio stesso programma... ecco le schermate: ![]() ![]() ultima versione e lista dei canali visibile. cliccando sui canali lo stream parte... ...un dubbio.... ma tvants te lo sei installato? |
Quote:
Si certo ke me lo sono installato TVants sennò kome te lo kiedevo?può essere ke nn mi trova i canali a secondo dei server ke ho inserito?o mi mettete un link dove posso riscaricarlo...grazie |
anzi me lo fa soltanto con TVants qst problema...xkè con gli altri programmi installati nn lo fà
|
Quote:
non credere che la mia domanda fosse provocatoria: molti mi scrivono che non riescono ad usarlo, pensando che il RemCon sia sostitutivo dei programmi in questione... altra domanda: lo sta facendo con tutti i "generi" (sport/movie..) di tvants o solo con quella categoria? per quanto riguarda i server: non sono fondamentali per i links. lo sarebbero per la finestra del "search channels". ma, tranne uno o due canali, cmq tutti i links si appoggiano sul server principale (www.tvants.com) |
si x tutti i generi me li fa? cliccando su cercare in linea un programma x la visualizzazione di qst contenuto web mi dice ke windows nn riconosce il protocollo di TVants
|
Quote:
se non riconosce il protocollo tvants devi procedere ad una nuova istallazione di tvants stesso. |
Sai Dove Posso Trovare"bei"video
|
ho capito..spero di trovarne uno ke me lo riconosce...in caso mi potete mettere un link da dove posso scaricare tvants basta ke nn sia un sito cinese
|
niente mi fa sempre lo stesso errore...nell'installazione mi dice ke : you do not have access to make the required system configuration modifications.please rerun this installation from an adminastrators account...può dipende da qst?nn penso
|
aprendo su coolstreaming TVants mi apre la pagina dv ci sono tutti i canali?ma quelli hard nn me li trova?li devo cercare sotto un'altro nome x caso?
|
nisba
ciao ragazzi !! o sarta' per la mia incompetenza o non so pre qualemisterioso motivo tvants nn mi funziona ho seguito tutti i conssigli trovati nel forumo aggiungendo traker e via dicendo ma nulla ! bufferizza ma nn si apre il video.. e poi sempre il solito messaggio che mi snerva :S fra un po rinuncero'... ma come ie possibile gli altri prog mi funzionano tutti alla perfezione se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo ;). :mad: rezam
|
All times are GMT +2. The time now is 09:38 AM. |