|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 15a giornataPotete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() (o, nel telecomando ultima versione, andando in CHAT e cliccate l'unghia del mignolo ![]() ![]() ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la serie A finisce domenica, la B tre settimane dopo (mancano 4 giornate, di cui 1 sabato prossimo, insieme alla A)... se vogliamo chiudere con l'ultima di B - come ho scritto sopra - ci dovremo abituare a pronosticare le partite dei campionati nordici o di "seconda fascia"... solo il campionato spagnolo forse rimarrebbe insieme alla B.. decidete voi, io chiaramente, son troppo coinvolto, conflitto d'interessi palese ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Questo fine settimana ho realizzato 24 punti ... la scorsa settimana 29 ... che dire sono proiettata in ottava posizione al nono posto ... proprio ora che inizia ad andare bene porto ad aggiustare il pc e non so quando sarò di ritorno ... mi raccomando ABN con il lancio dei dadi sono nelle tue mani ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per me si può tranquillamente chiudere domenica. scontro finale tra te e Dex oramai.
cmq sono pronte le schedine di sab e dom prossimi su editgrid.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le schedine sono disponibili, puoi inserire i dati già da ora!
|
|||
|
|||
![]() dopo di che mi prendo un deciso distacco (non assenza ma quasi) da questo forum.
non mi è sceso affatto giù quanto rivoltomi da juve e da ale24 in zona OT. devo sbollire un poco. per sfortuna vostra non ho la fermezza di lunablu e non abbandono del tutto. ma ho bisogno di ruminare un poco stavolta.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perfetto entro stasera al massimo domattina le inserisco ... grazie ![]() Quote:
Ti ricordi quando agli inizi decisi di abbandonare il forum ... tu in privato cosa mi dicesti? E' grazie anche a te che oggi sono ancora qui ... Detto ciò comprendo profondamente il tuo sconforto ... talvolta staccare la spina fa bene ... ti aspetto al tuo ritorno pieno di idee e buoni propositi come sei ora ... il tuo apporto a questo forum è fondamentale ... ciao alla prossima Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lotta a 2???Quote:
scontro finale tra dex e HHH ??? ![]() ![]() abn guarda che io devo recuperare solo 28 punti... ![]() ![]() ![]() ![]() è possibile sapere se si finisce domenica? volevo recuperarli pian pianino,ma ora devo recuperare 14 punti sabato e 14 domenica.. cosi vinco insieme ad HHH (giusto perchè ha fatto un bel campionato e mi dispiace poi vederlo solo secondo... ![]() ![]() ![]() cioa ps per il tuo prospettato abbandono temporaneo forum... come dice yatta,"il tuo apporto a questo forum è fondamentale" lascia stare,passaci sopra (in senso buono..) ![]() ![]() ![]() un saluto.... |
|
|||
|
|||
![]() recupero 28 puntila rimonta.....
già inseriti su scheda... ma sono le ultime 2 o si continua.... sabato 1 1 2 1 1 1 3 0 3 0 2 1 1 0 2 0 2 0 1 1 0 1 1 1 1 1 1 1 domenica 2 1 1 1 2 1 3 1 1 1 2 0 2 0 5 1 1 0 2 1 0 0 1 1 1 0 1 1 |
|
|||
|
|||
![]() Sabato 1 1
2 0 1 1 3 0 2 1 2 2 2 1 3 1 2 1 1 3 0 2 1 1 2 1 0 1 |