Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-20-2007, 11:28 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

15a giornata

Potete seguire i risultati sulla tabella online su

(o, nel telecomando ultima versione, andando in CHAT e cliccate l'unghia del mignolo )

Segni inseriti in schedina e schedina media

Reply With Quote
Old 05-20-2007, 11:28 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ottima domanda.... chi ha la risposta, visto che il sottoscritto non sa neanche quante giornate manchino alla fine dei due tornei?

la serie A finisce domenica, la B tre settimane dopo (mancano 4 giornate, di cui 1 sabato prossimo, insieme alla A)...
se vogliamo chiudere con l'ultima di B - come ho scritto sopra - ci dovremo abituare a pronosticare le partite dei campionati nordici o di "seconda fascia"... solo il campionato spagnolo forse rimarrebbe insieme alla B..
decidete voi, io chiaramente, son troppo coinvolto, conflitto d'interessi palese !

Reply With Quote
Old 05-20-2007, 11:41 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Questo fine settimana ho realizzato 24 punti ... la scorsa settimana 29 ... che dire sono proiettata in ottava posizione al nono posto ... proprio ora che inizia ad andare bene porto ad aggiustare il pc e non so quando sarò di ritorno ... mi raccomando ABN con il lancio dei dadi sono nelle tue mani ... per quanto concerne il quesito proposto ... io non ho problemi mi rimetto alle vostre decisioni ... ciao Yatta

Reply With Quote
Old 05-20-2007, 11:47 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

per me si può tranquillamente chiudere domenica. scontro finale tra te e Dex oramai.
cmq sono pronte le schedine di sab e dom prossimi su editgrid.

Reply With Quote
Old 05-20-2007, 11:49 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by yatta
Questo fine settimana ho realizzato 24 punti ... la scorsa settimana 29 ... che dire sono proiettata in ottava posizione al nono posto ... proprio ora che inizia ad andare bene porto ad aggiustare il pc e non so quando sarò di ritorno ... mi raccomando ABN con il lancio dei dadi sono nelle tue mani ... per quanto concerne il quesito proposto ... io non ho problemi mi rimetto alle vostre decisioni ... ciao Yatta

le schedine sono disponibili, puoi inserire i dati già da ora!

Reply With Quote
Old 05-20-2007, 11:52 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

dopo di che mi prendo un deciso distacco (non assenza ma quasi) da questo forum.
non mi è sceso affatto giù quanto rivoltomi da juve e da ale24 in zona OT.
devo sbollire un poco.
per sfortuna vostra non ho la fermezza di lunablu e non abbandono del tutto. ma ho bisogno di ruminare un poco stavolta.

Reply With Quote
Old 05-21-2007, 12:00 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
le schedine sono disponibili, puoi inserire i dati già da ora!

Perfetto entro stasera al massimo domattina le inserisco ... grazie

Quote:
dopo di che mi prendo un deciso distacco (non assenza ma quasi) da questo forum.
non mi è sceso affatto giù quanto rivoltomi da juve e da ale24 in zona OT.
devo sbollire un poco.
per sfortuna vostra non ho la fermezza di lunablu e non abbandono del tutto. ma ho bisogno di ruminare un poco stavolta.

Ti ricordi quando agli inizi decisi di abbandonare il forum ... tu in privato cosa mi dicesti? E' grazie anche a te che oggi sono ancora qui ...

Detto ciò comprendo profondamente il tuo sconforto ... talvolta staccare la spina fa bene ... ti aspetto al tuo ritorno pieno di idee e buoni propositi come sei ora ... il tuo apporto a questo forum è fondamentale ... ciao alla prossima Yatta

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 01:58 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

lotta a 2???

Quote:
per me si può tranquillamente chiudere domenica. scontro finale tra te e Dex oramai.
cmq sono pronte le schedine di sab e dom prossimi su editgrid.

scontro finale tra dex e HHH ???
abn guarda che io devo recuperare solo
28 punti...
è possibile sapere se si finisce domenica?
volevo recuperarli pian pianino,ma ora devo recuperare 14 punti sabato e 14 domenica..
cosi vinco insieme ad HHH (giusto perchè ha fatto un bel campionato e mi dispiace poi vederlo solo secondo... )
cioa
ps
per il tuo prospettato abbandono temporaneo forum...
come dice yatta,"il tuo apporto a questo forum è fondamentale" lascia stare,passaci sopra (in senso buono..)
un saluto....

Reply With Quote
Old 05-25-2007, 12:08 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

recupero 28 punti

la rimonta.....
già inseriti su scheda...
ma sono le ultime 2 o si continua....
sabato
1 1
2 1
1 1
3 0
3 0
2 1
1 0
2 0
2 0
1 1
0 1
1 1
1 1
1 1
domenica
2 1
1 1
2 1
3 1
1 1
2 0
2 0
5 1
1 0
2 1
0 0
1 1
1 0
1 1

Reply With Quote
Old 05-25-2007, 03:29 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Sabato 1 1
2 0
1 1
3 0
2 1
2 2
2 1
3 1
2 1
1 3
0 2
1 1
2 1
0 1

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:42 PM.