|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
staff nn bisogna dare nulla x scontato,dovevi spiegare anke dove copiare l'url...
|
|
|||
|
|||
ciao sono nuovo qui come faccio a sapere su che canale ci saranno le partite??
|
|
|||
|
|||
Quote:
leggi nella sezione eventi la partita che ti interessa vedere. Lo staff comunicherà il link |
|
|||
|
|||
Quando apro un canale di Ppstream con VLC Player non mi funziona l'audio.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Ad esempio in questo momento ho copiato questo indirizzo su VLC. http://127.0.0.1:18988/ps/1127854369/ÐÇÍøÌåÓýÖ±²¥.asf |
|
|||
|
|||
Scusa come fai a prendere l'indirizzo di un canale di PPstream ?
|
|
|||
|
|||
1) apro Ppstream
2) seleziono il canale 3) aspetto che si carichi 4) clicco nel Player di Ppstream col tasto destro e seleziono la terza opzione che mi fa aprire WMPlayer 5) In WMPlayer vado su File - Proprietà e lì c'è il link che sta mandando in streaming 6) Poi lo incollo su VLC Player Qualcuno mi sa rispondere alla mia domanda? Come mai non riesco a sentire l'audio? |
|
|||
|
|||
ho provato anche io con vlc : stesso problema video ottimo audio non c'è, ho provato windows media player 10 tutto ok invece !
Solo che a me non va quando faccio tasto destro e terza opzione mi da un errore ! |
|
|||
|
|||
ppstream su videolanScusate, mi serve aiuto per vedere ppstream su videolan. Non posso seguire le istruzioni che sono già state inserite in precedenza xkè uso win 98 e ho il media player 7, e quando seguo la procedura mi da errore. inoltre non posso utilizzare il 9 o il 10.
Ho videolan, ma esiste un altro modo per copiare l'indirizzo da ppstream, se non si ha il mediaplayer??? |
|
|||
|
|||
chi mi sa dire perche a me non si imposta vlc come lettore predefinito ma devo copiare tutte le volte l'indirizzo?
Rispondetemi grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Questa cosa qui capita anche a me. Se qualcuno dal 28/09 [data del post di Qrier] ha scoperto qualcosa, facci sapere |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|