Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-28-2007, 09:42 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
ma alla fine della fiera,ma chi se ne frega di silvio a me non fa ne caldo ne freddo!!!!!!!!!

mmmm...a pensarci bene....tu non ti sei mai sbilanciato....tendi a rimanere nel vago....

Reply With Quote
Old 03-28-2007, 10:11 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

va boh la finirei qua voi avete le vostre idee che rispetto ma nn condivido io ho le mie...nn cambieremo mai radicalmente idea...

Reply With Quote
Old 03-29-2007, 08:26 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Senza saperlo I zozzoni che ha frequentato all'inizio della sua ascesa sapeva bene chi fossero e infatti guarda dove lo hanno portato

stiamo parlando del giardiniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-29-2007, 08:45 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
stiamo parlando del giardiniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non mi riferisco solo a Mangano e lo sai bene

Reply With Quote
Old 03-30-2007, 06:30 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Io non mi riferisco solo a Mangano e lo sai bene

oh ma sei de coccio,se stiamo parlando del giardiniere ,cosa ti riferisci ad altre cose!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-30-2007, 07:12 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Io invece del cavallaro ahahahah e dei cavalli recapitati in albergo

Reply With Quote
Old 03-30-2007, 07:27 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
oh ma sei de coccio,se stiamo parlando del giardiniere ,cosa ti riferisci ad altre cose!!!!!!!!!!!!!!

Ma tu non ti riferivi solo a Mangano ma piuttosto facevi un discorso in generale affermando che a volte non si sa di frequentare uno "stinco di santo" ,ma se Mangano era un suo dipendente come faceva Silvio ad essere all'oscuro di tutto?Ma infatti Silvio lo ha assunto proprio per avere contatti piu' attivi con Cosa Nostra.

Reply With Quote
Old 03-30-2007, 09:02 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Ma tu non ti riferivi solo a Mangano ma piuttosto facevi un discorso in generale affermando che a volte non si sa di frequentare uno "stinco di santo" ,ma se Mangano era un suo dipendente come faceva Silvio ad essere all'oscuro di tutto?Ma infatti Silvio lo ha assunto proprio per avere contatti piu' attivi con Cosa Nostra.

ridicolo

Reply With Quote
Old 03-30-2007, 09:14 PM
Senior Member

Quote:
ridicolo

Si,Si proprio ridicolo.Vallo a dire alle famiglie delle vittime di mafia.Silvio non centra niente con la mafia e neanche Dell'Utri,non esistono intercettazioni telefoniche in cui conversano allegramente dello "stalliere" di Arcore,Mangano,uomo d'onore di Cosa Nostra,indagato al maxi-processo di Palermo e citato da Paolo Borsellino nella sua ultima intervista sui rapporti troppo stretti tra Stato e Mafia(riflettete su quest'ultima considerazione alla luce dei fatti dopo accaduti).

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:46 AM.