|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmm...a pensarci bene....tu non ti sei mai sbilanciato....tendi a rimanere nel vago.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() va boh la finirei qua voi avete le vostre idee che rispetto ma nn condivido io ho le mie...nn cambieremo mai radicalmente idea...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stiamo parlando del giardiniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non mi riferisco solo a Mangano e lo sai bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oh ma sei de coccio,se stiamo parlando del giardiniere ,cosa ti riferisci ad altre cose!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Io invece del cavallaro ahahahah e dei cavalli recapitati in albergo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma tu non ti riferivi solo a Mangano ma piuttosto facevi un discorso in generale affermando che a volte non si sa di frequentare uno "stinco di santo" ,ma se Mangano era un suo dipendente come faceva Silvio ad essere all'oscuro di tutto?Ma infatti Silvio lo ha assunto proprio per avere contatti piu' attivi con Cosa Nostra. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ridicolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si,Si proprio ridicolo.Vallo a dire alle famiglie delle vittime di mafia.Silvio non centra niente con la mafia e neanche Dell'Utri,non esistono intercettazioni telefoniche in cui conversano allegramente dello "stalliere" di Arcore,Mangano,uomo d'onore di Cosa Nostra,indagato al maxi-processo di Palermo e citato da Paolo Borsellino nella sua ultima intervista sui rapporti troppo stretti tra Stato e Mafia(riflettete su quest'ultima considerazione alla luce dei fatti dopo accaduti). |