|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() minkia...mi scordai il più importante di tutti....il
MARCELLO!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lasciali chiacchierare....la storia non si cambia, si può far finta di ignorarla, ma non si cambia.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() se ne possono dire di tutti i colori su di lui, ma di calcio ne capisce:
Luciano Moggi dà il suo giudizio sulla sorprendente debacle dell'Italia all'esordio con l'Olanda. L'ex dg della Juventus è durissimo nei confronti di Donadoni e degli Azzurri: "E' stato un incidente di percorso dettato da motivi precisi: Alcuni giocatori sono stati sottovalutati, altri sopravvalutati come ad esempio Gattuso, che in questo momento non è un giocatore da nazionale. Non farei mai giocare neanche Materazzi e Barzagli, come centrali sceglierei Panucci e Chiellini, più avanti De Rossi". E Moggi rincara la dose quando parla del ct: "Donadoni? Lasciamolo lavorare, le pere mature cadono da sole....". bax... ti da ragione su gattuso! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si vabbè, ma guardate che se abbiamo vinto il mondiale il merito era del gruppo non solo dei singoli (a parte Buffon che è sempre decisivo) quindi ci andrei piano nel dire che abbiamo vinto grazie ai giocatori bianconeri, se non ricordo male dovremmo ringraziare certi Grosso e Materazzi per non dirne altrio ancora...
|
|
|||
|
|||
![]() appunto... su un gruppo di 11 giocatori ne avevi 4 della stessa squadra... + 1 altro che entrava e diventavano 5 della stessa squadra... + gruppo di questo
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() esperti?Quote:
comunque non ci vuole un geni od un espertissimo di calcio per fare queste dichiarazioni,o capire che c'è qualcosa che non va..... ragazzi i giocatori son quelli,la formazione è presto fatta... non tanto per scelta ma per quelli che rimangono... cannavaro fuori materazzi fuori (forma) barzagli? mah..... restano centrali (o adattati al ruolo) panucci e chiellini esterni zambrotta e grosso (che sembrano in forma) centrocampo: come si fa a schierare gattuso ambrosini pirlo cioè 3/4 del centrocampo milan,notoriamente scoppiato fisicamente.. in campionato ultimamente è stato preso a botte da centrocampo di napoli (mitico ![]() ![]() ![]() ed aveva seedorf e kakà... come pretendi che possa affrontare (a viso aperto ...e qui altro errrore) l'olanda... allora hai giocatori pù in forma, de rossi perrotta aquilani e altri... mischiali schiera ad esempio de rossi aquilani pirlo camoranesi... (si vabbè qualcuno gioca un po fuori ruolo....si devono sacrificare...ma andate a cacar... con quello stipendio e per la nazionale un po di sacrificio ci sta pure...ti fai un mazzo quadrato per 55 minuti e poi sostituzione) (se mi danno la metà di un loro anno di stipendio io gioco in porta e attacco contemporaneamente, mi sacrifico, pulisco gli spogliatoi prima di andar via ,guido il pullman, cucino e rifaccio i letti in tutte le camere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in attacco toni e del piero sicuri più un'altro (vanno tutti bene..chiaramente levando un centrocampista altrimenti si gioca col 443 e diventiamo troppi...anche se non sarebbe male un 555 come dice banfi)... quidi buffon zambrotta panucci chiellini grosso pirlo de rossi aquilani camoranesi del piero toni si vince 2 o 3a0 e passa la paura...... |
|
|||
|
|||
![]() blocco...Quote:
sempre critiche a donadoni per non aver fatto un blocco di una quadra sola... purtroppo non capite molto di calcio.... donadoni in testa il "blocco" lo aveva ed infatti ha portato il BLOCCO INTER e non potete negarlo.. in pratica ha portato il 100% dei giocatori italiani di quella squadra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come si faceva n tempo 9 juventini (cioè l'80% della rosa) ps basta criticate donadoni......non criticatelo....cacciatelo.... ![]() ![]() ![]() scherzo.. |
|
|||
|
|||
![]() favoriteQuote:
spagna ok... ma parte sempre alla grande e poi sbaglia qualcsa e va fuori... il portogallo se avesse un attaccante sarebbe la quadra pù forte del mondo... (perchè non prendono attaccante forte e gli fanno sposare bella ragazza di lisbona cosi diventa portoghese...) la francia mi fa paura..sempre cosi e poi o culo o altro arrva avanti...(unico neo? il mister..come fai a lasciare a casa 3seguet).... germania molto solida le altre? mi piace la russia.... mi diverte vedere 1900 pasaggi icino area di rigore a velocità frenetica.. LA FINALE? Italia vs qualcuno |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ci vuole Moggi per vedere che Gattuso sia in condizioni pietose da 1 anno e che il Milan, come l'anno scorso fece con Dida, abbia sbagliato nel rinnovargli fiducia. Anzi questa volta è pure peggio, quell'uomo di xerda se ne voleva andare per la seconda volta e il fucking bald lo tiene!!! ![]() Torniamo in tema e parliamo dell'Italia... La parte alta del tabellone è già fatta! Ho già visto tutto con la mia ampolla ![]() La parte bassa invece è più divertente, soprattutto nel nostro girone. Vedrete che l'Italia non deluderà le attese... ![]() Magari non lo si vincerà questo Europeo, ma qualche partitina in più dei soli gironi la faremo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
può essere,ma se metti giocatori che insieme non hanno mai giocato (come materazzi e barzagli) ecco che succede come contro l'olanda....io ho parlato di legrottaglie perchè è l'unico che non avrebbe avuto bisogno di trovare l'intesa con chiellini per giocare....e sono sicuro che con l'olanda avremmo sofferto di meno.. |