|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te lo spiego io.. ancora una volta ha sbagliato un gol fatto a porta praticamente vuota! e non è la prima volta!!! grosso e cassano migliori in campo...d'accordissimo ![]() Pirlo lento,immobile,ha perso palloni a valanga...insomma un disastro! la difesa ha retto bene,alla fine quando attacchi tanto puoi concedere qualcosina ai rumeni! comunque....i rumeni ci stavano RUBANDO la partita....allora è un vizio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io dico: per fortuna che non abbiamo perso, sennò bossi ci faceva giocare a calcio col pallone di cemento.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella Calderol-sanero!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono pienamente d'accordo a metà col mister. ![]() ![]() ![]() ![]() giusto parlare dei singoli perchè alla fine in campo ci vanno loro, ma dove capperi vogliamo andare con regalaregaloni in panchina!!???!! conosce 1 (uno) modulo solo per far giocare la squadra. cambia omini ma non cambia mai lo schema:"Roberto! Premi start/gestione squadra/premi X/R2/triangolo/triangolo e vediamo cosa salta fuori, ecchecca ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() io non ho visto tutta la partita... ma non ricordo sto episodio... avete le immagini? ricordo solo un colpo di testa che se non andava casualmente sul crpo del difenore rumeno sarebbe andato dentro Quote:
certo... come no... e buffon dove lo mettete? ![]() Quote:
non mi sembra... sul colpo di testa di toni l'errore ci può stare (anche perchè c'è del piero in fuorigioco e la palla sta arrivando in quella zona... ma anche tralasciando questo è un errore di 10 cm...)... il rigore per loro secondo me c'è (è stato stupido panucci ad entrare in quella maniera)
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fate Giocare A Cassano, L'unico Che Salta L'uomooooo!!!!! Dobbiamo Per Forza Vincere Con La Franciaaaa!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Pirlo (e non lo dico da milanista) in fin dei conti non ha giocato malissimo, ricordo più di un lancio lungo e/o smarcante fatto da lui ieri, il problerma stà nel fatto che oramai il mondo intero lo conosce e su di lui c'è il raddoppio sistematico, è ovvio poi che o perde la palla o sbaglia sotto pressione
Camoranesi invece ha proprio giocato d m ![]() gigi santo subito, chiellini perfetto e panucci quasi (il rigore c'era), grosso immenso, là davanti poche note positive, si è creato di più è vero ma Lobont in fin dei conti ha subito un assedio solo in quei 5 minuti del secondo tempo adesso aspettiamoci il biscottone tra Olanda e Romania (sapete che gioia x entrambe metterlo nel cool ai campioni e ai vice-campioni del mondo...) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate... ma io + rivedo le immagini e + non riesco a trovare sto gol mangiato a porta vuota da del piero...
pietro sei sicuro di aver guardato italia romania euro 2008? non è che stavi rivedendo francia italia euro 2000? ![]() altra cosa... de rossi ha giocato male? ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() caro rosikonsmorpheus
![]() all'inizio delpippero ha fallito un gol di testa solo davanti la porta!poi ha fatto un primo tempo da 6,per poi scomparire nella ripresa! excuse moi per buffon ![]() l'errore di toni vedi che è grave...è un metro e passa in gioco,per di piu l'arbitro è in linea e potrebbe pure concederlo lui il gol! |
|
|||
|
|||
![]() pietro... è lo stesso di cui sto parlando io... l apalla è sbattuta casualmente sul giocaore della romania... quello non è gol sbagliato... è cool del difensore!
![]() ![]()