|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pirlo è l'unico che da gioco alla squadra, se è inutile lui... ho letto tante critiche ai milanisti, ma se la vogliamo dire tutta il peggiore del reparto è stato camoranesi ![]() hanno fatto schifo in 11 e non servono stravolgimenti ![]() ![]() poi se non si sblocca il risultato cassano nel secondo tempo può darci soddisfazioni... più di del piero ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se lo si fa giocare fuoriruolo! ![]() unpò come quando lo stesso allenatore faceva giocare del piero terzino sinistro! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CERTO SENZA DUBBIO: CHRISTIAN PANUCCI ANNI 34 IL CENTRALE PIU' VELOCE DEL MONDO! Sto Pannuzzi è bravo solo a guardasi il rolex al polso! Ma scusa gli altri 2 li hai portati all'europeo per un posto in prima fila come al cinema? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
boh... eppure non è la prima partita che donadoni mette in campo questo fantomatico 4-3-3 quindi se le altre volte ha fatto bene .... anche se ovviamente lui non dovrebbe far parte dei 3 davanti...semmai di quelli al centro, anche se io preferisco a lui uno fra del piero/cassano/quagliarella ... scelti anche ad muzzum purchè al posto suo. ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no zibì... nella partita dell'europeo ha giocato al centro... ruolo che odia pure nella juve! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dici? e chi giocava nella fascia toni? sinceramente io non l'ho visto, come tutti gli altri titolari ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() uno dei problemi è stato proprio che...
abbiamo giocato senza fasce! ![]() camoranesi era dietro le due punte di natale e toni... avete visto per caso un cross di camoranesi o di di natale dalla fascia? io onestamente no! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sefi anche secondo me come Zibi ![]() Meglio allora Del Piero, che comunque detesto e ho sempre detestato con la maglia della nazionale, piuttosto che un Camorra in quelle condizioni. Mancano due giorni poi vedremo chi giocherà! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si bax... un conto è che si dice che giocano sulle fasce... un altro è vederli giocare... ripeto... avete visto per caso un cross dalle fasce di camoranesi oppure di di natale? a me, non ne vengono in mente...
p.s. non sto difendendo camoranesi... ci mancherebbe ha giocato da schifo... nella juve anche se non gli piace quella posizione, nelle ultime 5 partite di campionato ha fatto dei partitoni in quella posizione! ![]() ![]() ![]() non possiamo giocare con ambrosini e gattuso contemporaneamente... o uno o l'altro... semplicemente perchè non abbiamo un kakà in nazionale (o meglio... ce ne sono molti che fanno kakà, ma in altro senso ![]() ![]() ![]() lo so che non sei d'accordo con me, ma io metterei chiellini in difesa (come dice tio, basta guardare le statistiche del campionato per rendersi conto che non è poi così male in mezzo, e soprattutto non ha mai - almeno che io ricordi - preso espulsioni per falli quest'anno ![]() davanti onestamente non so chi mettere... toni in questo modulo è insostituibile... siccome lo vedo molto alla trezeguet (magari fa un pò di sponde in + del francese) io gli piazzerei del piero a fianco (41 gol in 2 in u campionato non sono pochi ![]() ![]() con la romania l'italia vince e poi prende la scoppola con la francia! passano olanda e francia a meno di clamorosi colpi di scena (mi aspetto un pareggio tra francia e olanda)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fossi in Donadoni farei giocare sia Di Natale che Del Piero insieme a Toni. Il mio sacrificato sarebbe proprio Camoranesi! ![]() L'Olanda se vince contro la Francia è matematicamente prima, per me vinceranno gli orange. La Francia rischia di uscire più di noi a meno di clamorosi biscottoni nell'ultima partita tra Olanda e Romania dato che Van Basten farà giocare tutte le riserve. ![]() |