Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo??
Italia 9 29.03%
Francia 2 6.45%
Germania 5 16.13%
Spagna 7 22.58%
Olanda 2 6.45%
Portogallo 3 9.68%
Svezia 2 6.45%
Romania 0 0%
Repubblica Ceca 0 0%
Altro 1 3.23%
Voters: 31. You may not vote on this poll

Old 06-11-2008, 03:45 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
il pirlo dei mondiali OK, quello di questa stagione è inutile...

pirlo è l'unico che da gioco alla squadra, se è inutile lui...
ho letto tante critiche ai milanisti, ma se la vogliamo dire tutta il peggiore del reparto è stato camoranesi
hanno fatto schifo in 11 e non servono stravolgimenti sicuramente de rossi vicino a pirlo è un'alternativa di gioco in mezzo al campo e uno fra i due interdittori rossoneri ci vuole per forza anche se la romania giocherà col 10-1-0 per portare a casa un'altro pareggio e sperare che l'olanda batte la francia per poi rilassarsi visto il primo posto matematicamente raggiunto.
poi se non si sblocca il risultato cassano nel secondo tempo può darci soddisfazioni... più di del piero

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 03:52 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
pirlo è l'unico che da gioco alla squadra, se è inutile lui...
ho letto tante critche ai milanisti, ma se la vogliamo dire tutta il peggiore del reparto è stato camoranesi

se lo si fa giocare fuoriruolo!
unpò come quando lo stesso allenatore faceva giocare del piero terzino sinistro!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 03:57 PM
djegon djegon is offline
Senior Member

djegon's Avatar

djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Cool

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
scusa chi schiereresti al posto di panucci??? chieelini e gamberini insieme nn li puoi lasciare xche ancora sono troppo giovani ed inesperienti x delle partite cosi importanti... ci vuole un leader (veterano) in difesa x sostituire il grande fabio cannavaro!!!

CERTO SENZA DUBBIO: CHRISTIAN PANUCCI ANNI 34 IL CENTRALE PIU' VELOCE DEL MONDO!

Sto Pannuzzi è bravo solo a guardasi il rolex al polso!

Ma scusa gli altri 2 li hai portati all'europeo per un posto in prima fila come al cinema?

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 04:02 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se lo si fa giocare fuoriruolo!
unpò come quando lo stesso allenatore faceva giocare del piero terzino sinistro!

boh... eppure non è la prima partita che donadoni mette in campo questo fantomatico 4-3-3 quindi se le altre volte ha fatto bene .... anche se ovviamente lui non dovrebbe far parte dei 3 davanti...semmai di quelli al centro, anche se io preferisco a lui uno fra del piero/cassano/quagliarella ... scelti anche ad muzzum purchè al posto suo.

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
boh... eppure non è la prima partita che donadoni mette in campo questo fantomatico 4-3-3 quindi se le altre volte ha fatto bene .... anche se ovviamente lui non dovrebbe far parte dei 3 davanti...semmai di quelli al centro, anche se io preferisco a lui uno fra del piero/cassano/quagliarella ... scelti anche ad muzzum purchè al posto suo.

no zibì... nella partita dell'europeo ha giocato al centro... ruolo che odia pure nella juve!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 04:11 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
no zibì... nella partita dell'europeo ha giocato al centro... ruolo che odia pure nella juve!

dici? e chi giocava nella fascia toni?
sinceramente io non l'ho visto, come tutti gli altri titolari ... per quel poco che si è visto mi sembra averlo visto laterale che è il suo ruolo in un 4-4-2 mentre rende meno come "ala" in un 4-3-3 per questo come detto primo meglio uno degli altri

su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 04:20 PM

uno dei problemi è stato proprio che...

abbiamo giocato senza fasce!
camoranesi era dietro le due punte di natale e toni... avete visto per caso un cross di camoranesi o di di natale dalla fascia? io onestamente no!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 04:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:

Sefi anche secondo me come Zibi Camoranesi gioca esterno insieme con Di Natale nel modulo di Donadoni. Che poi il tecnico vuole che se ne vadano sulle corsie laterali per poi accentrarsi e magari tirare è un altro discorso, ma partono dalle fasce. Camoranesi comunque contro l'Olanda ha giocato la sua partita peggiore con la maglia azzurra.

Meglio allora Del Piero, che comunque detesto e ho sempre detestato con la maglia della nazionale, piuttosto che un Camorra in quelle condizioni.

Mancano due giorni poi vedremo chi giocherà!

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 06:46 PM

si bax... un conto è che si dice che giocano sulle fasce... un altro è vederli giocare... ripeto... avete visto per caso un cross dalle fasce di camoranesi oppure di di natale? a me, non ne vengono in mente...

p.s.
non sto difendendo camoranesi... ci mancherebbe ha giocato da schifo... nella juve anche se non gli piace quella posizione, nelle ultime 5 partite di campionato ha fatto dei partitoni in quella posizione! contro l'olanda ha giocato una porcheria... e con lui mezza squadra!
non possiamo giocare con ambrosini e gattuso contemporaneamente... o uno o l'altro... semplicemente perchè non abbiamo un kakà in nazionale (o meglio... ce ne sono molti che fanno kakà, ma in altro senso )
lo so che non sei d'accordo con me, ma io metterei chiellini in difesa (come dice tio, basta guardare le statistiche del campionato per rendersi conto che non è poi così male in mezzo, e soprattutto non ha mai - almeno che io ricordi - preso espulsioni per falli quest'anno )
davanti onestamente non so chi mettere... toni in questo modulo è insostituibile... siccome lo vedo molto alla trezeguet (magari fa un pò di sponde in + del francese) io gli piazzerei del piero a fianco (41 gol in 2 in u campionato non sono pochi )... ma siccome quando va male la colpa si da sempre a del piero, allora teniamoci di natale avanti!
con la romania l'italia vince e poi prende la scoppola con la francia! passano olanda e francia a meno di clamorosi colpi di scena (mi aspetto un pareggio tra francia e olanda)

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-11-2008, 06:54 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
... ma siccome quando va male la colpa si da sempre a del piero, allora teniamoci di natale avanti!
con la romania l'italia vince e poi prende la scoppola con la francia! passano olanda e francia a meno di clamorosi colpi di scena (mi aspetto un pareggio tra francia e olanda)

Fossi in Donadoni farei giocare sia Di Natale che Del Piero insieme a Toni.
Il mio sacrificato sarebbe proprio Camoranesi!

L'Olanda se vince contro la Francia è matematicamente prima, per me vinceranno gli orange. La Francia rischia di uscire più di noi a meno di clamorosi biscottoni nell'ultima partita tra Olanda e Romania dato che Van Basten farà giocare tutte le riserve.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:58 PM.