|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mi sono arreso...e guardo il canale tedesco... esaltandomi quando comprendo una sola parola... peccato, Cayard è uno spettacolo per le mie orecchie.
Ad ogni modo Oracle avrà pure cambiato timoniere, ma è sempre dietro di bolina e anche la partenza l'ha persa... ; ) |
|
|||
|
|||
![]() il login e password è solo per la chat. se fai annulla si caricherà il canale ugualmente
|
|||
|
|||
![]() Vittoria per Desafio su New Zealand! Serie riaperta, anche se alla fine credo che i neozelandesi la spunteranno.
Luna Rossa invece è in vantaggio di 188 metri quando manca poco alla fine dell'ultimo lato di gara! Profumo di finale!
|
|||
|
|||
![]() Luna Rossa c'è! Siamo in finale! Vittoria facile e mai in discussione anche oggi! In tutta la serie concessa solamente una gara ed un solo lato di regata (l'ultimo della secondo match race).
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutti a valenciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() PS.tranne gli interisti...che a valencia non portano bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche per me passano facile i neozelandesi,del resto sono sempre sul 4-2.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari restano in italia...certo...non a roma ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no per carità troppo vicini a me!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() TvAnt*sSecondo voi il fatto che sono in Francia può essere un problema per la ricezione del segnale inviato su TV Ants dal nostro eroe ABN ???
Non riusciva a caricarmi nulla... ..così mi sono dovuto sorbire il canale tedesco, ma il gentile trasmettitore ogni tanto dimentica lo stand-by automatico e ho dovuto assistere inerme al triste countdown del suo pc, proprio quando Desafio ha tagliato il traguardo e quindi mi sono perso la festa di Luna Rossa... : / . Vabé l'importante è che LunaRossa è in finale. Peccato sto problema di La7 la domenica su Str.One ( e credo sul digitale terrestre)... ! Mi sa che si riproporrà... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grande LUNA ROSSA Dopo l'eliminazione di Oracle, il timoniere di Luna Rossa James Spithill sottolinea che "girare per primi ad ogni boa e' segno di forza". "E' assolutamente fantastico e incredibile - gioisce l'australiano - l'intero team ha lavorato cosi' tanto ed e' meraviglioso vincere la serie di regate con stile. Sapevamo di poter andare in mare e confrontarci con Bmw Oracle e sapevamo che potevamo farcela". Per il presidente del sindacato Carlo Croce "la differenza l'hanno fatta i 3 anni di duro lavoro". |