|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Catania: Tar annulla porte chiuseQuote:
Un'altra magia all'italiana dopo poco più di 2 mesi dall'assassinio dell'ispettore di Polizia Filippo Raciti ![]() incredibile... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh "tecnicamente" il fatto è stato fuori dallo stadio,quindi la punizione era molto severa,fare giocare la partita a campo neutro anche se a porte aperte mi sembra gia una cosa piu equa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la prima volta che un tuo intervento mi delude un pò ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a mio avviso il catania non avrebbe dovuto giocare neppure una partita a porte chiuse
nn è giusto che una società di calcio debba perdere miliardi e miliardi per il gesto di uno sconsiderato, tanto più che il nostro statuto non prevede che siano i club a doversi preoccupare direttamente dell'ordine pubblico il concetto di responsabilità oggettiva per le società di calcio andrebbe completamente rivisto dato che, soprattutto negli ulitmi tempi, è divenuto perfetto strumento di ricatto nelle mani degli ultras fortunatamente i magistrati sono ben più lucidi dell'opinione pubblica nel leggere le situazioni |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu invece mi deludi sempre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono d'accordo,soprattutto sull'ordine pubblico.Finchè non sarà data alle società la responsabilità dell'ordine pubblico ritorneranno sempre i soliti problemi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e questo per me è un onore...credimi ![]() preferisco che il mio giudizio sia in linea con quello dei giudici di un tribunale amministrativo piuttosto che con il tuo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma guarda...e lo dico da tifoso e da palermitano,il catania secondo me paga troppo in questa situazione,e sopratutto pagano troppo i tifosi... ciò che non mi va a genio è l'intervento del tar in questa situazione.... |
|
|||
|
|||
![]() la responsabilità oggettiva subentra quando il fatto si è verificato a causa di una negligenza del soggetto (quando il soggetto viola, con un comportamento statico, una regola di condotta che richiede un'attività positiva), imprudenza (quando si viola una regola di condotta che impone di non tenere un certo comportamento, o di tenerlo in certi modi), imperizia (fa riferimento ad attività che richiedono particolari conoscenze tecniche: è una sorta di negligenza o imprudenza, ma qualificata).....
ora caro juve, spiegami come nel comportamento del catania possa essere evidenziata negligenza e/o imperizia e/o imprudenza se la cura dell'ordine pubblico nn è compito dei club che, peraltro, nn sono neppure proprietari degli stadi in cui si gioca |
|
|||
|
|||
![]() Non è successo a Catania.....Io rispondo semplicemente riportando le dichiarazioni dell'avv. Vitale
...... "Non capisco perché Catania-Roma si debba giocare a Lecce: il Tar ha sospeso le decisioni dei giudici sportivi e quindi la partita si deve disputare al Massimino, visto che le porte chiuse superano il problema della messa a norma dell'impianto" ...... "E' strano tra l'altro - sostiene l'avvocato Vitale - che l'Osservatorio del Viminale guardi solo a Catania e non si sia accorto di cosa è successo ieri sera a Roma, con feriti e arresti. Fatti gravissimi che dovrebbero portare alla chiusura dell'Olimpico come per il Massimino. Ma non accadrà perché non è avvenuto a Catania...' ........ la notizia con queste dichiarazioni potete leggerle nel sito ANSA.it |