|  | 
| 
 capo..qua inizia l'assenteismo dal lavoro eh!:D:D:D:D | 
| 
 :mad: ma a space invaders come si registra il record???? :mad: no comment oltre 50.000 punti non salvati e mezzora e oltre di gioco!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: | 
| 
 Quote: 
 zitto zitto...io ho battuto il record di yetisport e non me lo ha salvato :mad: | 
| 
 allora è una frrsa uno fa i record e non li salva che infamataaaaaa, ma il bello che ogno volta a space invaders provo a iniziare poi perdo subito per vedere che fa, e dice punteggio non registrato ,grrrrrrrrr!!!! | 
| 
 Non saprei, a me li ha sempre salvati fin'ora, a parte con snake ma è stata colpa mia che non ho premuto "ok". Sicuri di non aver premuto qualcosa prima che salvasse il record? O forse c'è anche qualche bug da sistemare. :rolleyes: | 
| 
 mamma mia il videopoker....lo adoroooooo  :D | 
| 
 RAGAZZI CHE PARIATA è UNA DELLE MOLTISSIME COSE BELLE DI QUESTO SITO. Penso ke in break out raggiungeremo in 5 max6 goirni i 100000 comunque site i MEGLIO | 
| 
 ho rifatto 323,5 a yetisport ma ancora una volta non me l'ha salvatooooooo  :mad: ...stavolta ho anche la prova  :rolleyes:   | 
| 
 il record del pinguino è mio 1139, che rabbia, la seconda volta che non lo salva.... | 
| 
 è una droga! | 
| 
 Quote: 
 Vendo la mia PS2...chi la vuole :D :D :D | 
| 
 Quote: 
 Io sto bisso (serpente) mi ha totalmente fatto xdere la testa, nn parliamo poi d tetris o jewels ke cn tutti quei colori mi fa xdere l'orientamento cmq ottima iniziativa ;) alla prox sfida e ke vinca il migliore (io, no? :p :D ) | 
| 
 troppo fico il gioco del pinguino!!! :D | 
| 
 Balloon hunter mi fa proprio girare i balloon :mad: ma come cacchio si fa :mad:  :mad: | 
| 
 Quote: 
 staff è troppo cattivo ci ha drogato tutti inserendo queste cose .. :( ci ho giocato due ore ai giochi e ora che mi ricollego..oddio no..sto per schiacciare su arcade vi saluto ragazzi :D spero che il mio record a simon non l'abbiate battuto :D | 
| All times are GMT +2. The time now is 09:01 PM. |