![]() |
raga è vero sto a impazzi con tutti questi colori...poi jewels è particolarmente flashante....ho fatto il record e nel frattempo mi hanno fregato...che sfiga..
|
Quote:
Jewels? Chi? Cosa?? Sono io la campionessa di jewels da oggi pomeriggio e guai a chi mi ruba il titolo. :cool: :D :D P.S.: ringraziate che stasera mi tocca staccarmi... :D |
Quote:
ancora per poco....le mie decine di partite di jewels su msn mi daranno i frutti sperati... |
evvai...campione di kill lenny.....
|
chi mi spiega come si gioca a simon? :D
|
Quote:
niente è un gioco di memoria....devi ricordarti i colori poi metterli in ordine.... per questa informazione mathias mi ammazza....mi sa che è lui il campione di simon... |
Quote:
Provaci e ti banno. :D Va beh, è stato bello ma ora mi tocca proprio scappare. Godetevela stasera a fare i record che domani torno. :o :D |
Quote:
Lui ti fa vedere una sequenza (prima accende il tasto giallo 2 volte, poi rosso 1 volta e così via...). Tu devi vedere cosa fa lui e poi ripetere la stessa sequenza. Poi aspetti di nuovo che lui te ne faccia vedere un'altra (più lunga) e tu la devi ripetere... e così via, è un gioco di memoria. |
ok, spero di aver capito...una volta avevo un'ottima memoria ma ormai sono alla frutta....ora vediamo
|
però carino...record al 1° tentativo...grazie per la spiegazione :D
|
Quote:
che cooooooool!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: don't worry ce provo io con simon |
rifatto per la terza volta 323,5 a yetisport ma anche stavolta non me lo registra....a sto punto ho capito che in questo gioco c'è un complotto contro di me che penso parta da chi è in vetta alla classifica :rolleyes: ...e io non ci gioco più, però mi reputerò comunque il leader morale del gioco :D
|
noto con piacere che sono ancora campione... ;)
|
Quote:
...fossi in te mi vergognerei... :D (leggi sopra!!!!!!!) |
Quote:
tutta invidia :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 03:35 AM. |