![]() |
Quote:
io infatti non riesco a giocare ai nuovi giochi....magari è solo un problema mai... |
stiamo aggiugendo circa 3500 giochi :D ci sono dei problemi che stiamo risolvendo ;)
|
Quote:
e intanto ne hai approfittato per aggiungere 7 record al tuo profilo dei giochi appena messi (dove nessuno aveva mai gareggiato) :D :D :D |
Quote:
bravo staff... P.S. Ma se ti frego i record mi banni??? :D P.P.S. Luna ti ho già fregato il recors a worm 3D :p |
Quote:
Guarda... preparati perché mi sono messa in assetto da combattimento: ho cambiato la tastiera wireless che mi faceva sempre schiantare contro il muro a causa del leggero ritardo di trasmissione del segnale. :rolleyes: :D :D Quindi preparati che prima o poi mi vendico. :cool: Intanto vi consiglio di giocare a "1-i", è strasimpatico. :D P.S.: quoto sydkeith... il problema della pagina che si aggiorna in continuazione... non è un affare di poco conto. :rolleyes: :mad: :) |
1-i è complicatino... becco sempre i blu io! :D
|
ovivamente non posso che esser campione di..12 ****s of Christmas :D :D
|
Quote:
ma quel gioco è al contrario? perchè una volta in 120 secondi mi ha dato 7000 e passa punti, fatto in 99 mi ha dato 5000 e qualcosa... |
Quote:
3500 ![]() ![]() ... |
sono troppi!!! :p
scherzo. continuerò quando torno :cool: buon divertimento e buona serata a tutti :) ah,quasi dimenticavo: grande staff! |
Quote:
se sei ancora campionessa in quel gioco lo devi a qualche santo in paradiso... ieri sera ero a 75000 e avevo ancora metà delle vite... purtroppo è andata via la luce... e record perso! vabbè... ormai sai che te lo passo quando e come voglio :rolleyes: :D ... quindi mi sa ke ti devi impegnare di più! :p P.S. spero di aver tempo stasera... o nella pausa pranzo! |
raga gli ultimi giochi non mi vanno ecco cosa mi viene fuori:
Warning: fopen(arcade/flygirl.swf): failed to open stream: No such file or directory in /arcade.php on line 539 |
sassi aspetta 10 min e' dovrebbe essere tutto ok.
|
Quote:
ma non eri quello che non gradiva questi giochi nel sito? :confused: |
domandina per staff
nei giochi dove l'abilità è nell'impiegare meno tempo possibile per completarli non si ha la possibilità di scalare la classifica se non peggiorandosi. chiedo: è possibile cambiare i criteri di classificazione per quei giochi lì?
un Es.: catch 33. grazie |
| All times are GMT +2. The time now is 07:52 PM. |