![]() |
Quote:
ti quoto fratello e quoto staff, e inoltre che cappero un thread solo un thread è aperto sui giochi..che cosa vuole?mica mancano tutti gli altri argomenti..anzi è una cosa in piu.. a chi mancan idee e argomenti evidentemente sei tu sassi, che se non sbaglio nell'altro forum postomi all'attenzione da cancro hai riportato il medesimo argomento di un mio post di qui.."la dama bianca"..libero di pescar a piene mani tra i post di cool..un pò di iniziativa in rete a trovar qualche altra leggenda? però almeno potevi riformulare visto che hai usato il copia e incolla. chiudo l'ot e torno a giocare che mi han battuto il record |
Quote:
certo :D è una bellissima idea....hihihi dovete dire che crea dipendenza però :D :D :D |
vieni su msn.......cmq luna e' proprio brava in tutto e' campionessa in molti giochi speriamo sia brava anche in quella cosa (lo dico per mikelino):D
|
ho fregato il record di snake a luna... che dite mi banna??? :D
|
Quote:
hai il diritto d'autore se si dimmelo!!!!! E cmq non credo che l'articolo l'abbia fatto tu...cmq metto la fonte |
Quote:
leggi il regolamento: Quote:
:D :D (ovviamente ho fatto un finto quote) :D |
Quote:
hihihi sei nei guai sefiroth :D :D :D :D |
Ragazzi come sempre rimango senza parole: siete i migliori :cool:
|
Quote:
Avrai anche modificato il quote ma in realtà qualcosa del genere ieri lo avevo scritto (avevo detto a Nacus che se mi avesse fregato il record di jewens lo avrei bannato quindi... lo stesso discorso vale per gli altri record e anche per sefiroth. :D ). No va beh, vedo che me li avete fregati tutti ( :mad: ) quindi non mi resta che rimettermi all'opera e riprendermeli. :rolleyes: :p Per il resto stendiamo un velo pietoso, mi sono svegliata da poco e non ho voglia di dilungarmi, facciamo finta di niente. :D |
Quote:
tralaltro ci vorrebbe anche una pena per colui che mi ha superato su yetisports! :mad: :D :D |
per ora mi sono concentrato solo a fregare i record a luna :p ;) ...
quando ho un pò più di tempo tutti i vostri record faranno una brutta fine! :rolleyes: :D ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
una richiesta per staff...
super mario bros non si può mettere vero??? :o vi farei vedere come si finisce in soli 5 minuti!!!! :eek: :D |
vedo troppo assenteismo dal lavoro:D:D:D:D:D
|
Quote:
Ah ecco, allora la mia impressione era giusta! Mi chiedevo... "ma possibile che tutti i miei record sono ora di sefiroth?? :rolleyes: ". Di conseguenza avevo intuito che l'avessi fatto di proposito ma non ti preccopare che prima o poi me la paghi. :D Ti colpirò alle spalle quando meno te lo aspetti. ;) |
Staff, ma quei continui aggirnamenti di pagina sono normali? Ma, soprattutto, sono indispensabili? A volte "rallentano" il gioco :D e se serve velocità... :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:52 PM. |