Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 04-10-2007, 03:40 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Diceva il Presidente: "Con l'arbitro Pieri, a fine partita, ci siamo scambiati le nostre vedute sul rigore di Mascara, io la pensavo in un modo, lui in un altri, un dialogo cordiale".

Sarà, vero? Sarà falso? Noi sappiamo a chi credere. Ma questo dice il giudice sportivo:

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 5.000,00 PULVIRENTI Antonino (Catania): per avere, al termine della gara, quale dirigente addetto all’Arbitro, rivolto al Direttore di gara frasi irriguardose; recidivo.

Squalficati per una giornata Gennaro Sardo e Giuseppe Mascara, per l'attaccante calatino anche un'ammenda di 1500€ per aver "simulato d'essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore".

Tratto da mondocatania.com


Se questa non è persecuzione contro il Catania, allora mi sa proprio che ognuno vede e sente solo quello che vuol vedere e sentire.

Foto del pulmino dei catanesi dopo Roma - Catania

Ah! già dimenticavo, non c'è il morto, quindi non è grave, quindi potete bruciare e distruggere tutto quello che volete, senza sanzioni. Tanto il morto non c'è stato......
ma ci pensate mai, che ci poteva essere?
ah già, dimenticavo, se c'era, era Catanese......




Last edited by StatoLadro : 04-10-2007 at 03:47 PM.


Reply With Quote
  #32  
Old 04-10-2007, 03:44 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Ma lo sanno tutti che a roma i poliziotti sono ultras della roma in divisa, il primo è proprio quel buffone di serra!!!
VERGOGNA!!!


Reply With Quote
  #33  
Old 04-10-2007, 03:50 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma lo sanno tutti che a roma i poliziotti sono ultras della roma in divisa, il primo è proprio quel buffone di serra!!!
VERGOGNA!!!


Pienamente daccordo!


Reply With Quote
  #34  
Old 04-10-2007, 03:52 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

scusa ma mascara l'hanno squalificato per la simulazione?
perchè sinceramente a me il fallo in area mi è parso da rigore,o comunque quantomeno non da simulazione....


Reply With Quote
  #35  
Old 04-10-2007, 04:02 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
scusa ma mascara l'hanno squalificato per la simulazione?
perchè sinceramente a me il fallo in area mi è parso da rigore,o comunque quantomeno non da simulazione....


Dalla motivazione, sembrerebbe proprio di si.....


Reply With Quote
  #36  
Old 04-10-2007, 04:13 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma lo sanno tutti che a roma i poliziotti sono ultras della roma in divisa, il primo è proprio quel buffone di serra!!!
VERGOGNA!!!

Esatto,Serra tra l'altro è stato responsabile di un altro "fattaccio",il derby del 6 Gennaio 2004,quello della sospensione,in cui la polizia non sapeva che pesci prendere,e hanno scaricato le responsabilità prima su Rosetti e poi su Galliani.


Reply With Quote
  #37  
Old 04-10-2007, 04:40 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non mi sembra che siano successi da tutt'altra parte

Non mi sembra che alla morte di Raciti mi sia messo ad infangare la città di Catania.
Altrimenti potrei dire che Milano, Bergamo, Napoli, Palermo, Firenze, Catania ecc.ecc. sono tutte città vergognose visto che episodi simili accadono "normalmente" in ogni partita di calcio...sbaglio?

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e qui non sono d'accordo!
la curva della roma è stata molto spesso al centro di "casini"...questo è innegabile!
dagli striscioni..ai fischi al momento di silenzio,e tante altre cose,dove gli è stata concessa una libertà tale che ormai possono permettersi di tutto!
finchè non succederà un "grosso botto" anche da quelle parti,ci saranno le solite "multine" che la società paga senza problemi;tu dici che siete 2 dietro al catania per le multe....ma capita spesso che oltre alla multa,ad una società venga combinata la squalifca del campo,cosa che però in alcune situazioni sarebbe stata corretta anche per voi,ma magari le società di alto livello vengono piuttosto tutelate (è un discorso in generale,non solo sulla roma,ma anche per le atre squadre piu importanti d'italia).

Memoria corta...
Grazie ad una "monetina" il campo della Roma è stato chiuso (giustamente), grazie ad i fatti del derby 2004/05 il campo della Roma venne squalificato (giustamente) ecc.ecc.
Sicuramente tra i tifosi della Roma, se è possibile definirli tali, si trovano delinquenti...ma i delinquenti ci sono in tutta Italia dal Nord al Sud pochissimi esclusi mi spiace...
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh e allora?
sarebbero tutti da punire,bisognerà pur iniziare da qualche parte....stranamente però se succede in qualche grossa città non si fa mai niente!
sulle coltellate...

Mi hai frainteso.
E' ovvio che sono tutti da punire però sarebbe meglio prevenire, cosa che non è stato fatta neanche all'indomani di un assassinio.
Non credo che la violenza diminuirà se si continua così...continueremo a vedere episodi del genere ogni domenica.
Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Negli episodi di violenza, che differenza c'è se ci scappa il morto o meno?

La tua domanda è in parte lecita ma si continua a leggere nelle tue parole un vittimismo noiosissimo.
Il mio pensiero è che bisognava tramutare tutto quel "parlare" dopo la morte di Raciti in una svolta significativa contro la violenza, era un occasione unica e da sfruttare ed invece niente.
Complimenti per le foto del pulmino bruciato dai romani dopo Catania-Roma, però perchè non mostrare le foto del conducente dell'ambulanza aggredito dai catanesi?
Ragazzi la violenza non ha colore, è semplicemente violenza.
Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma lo sanno tutti che a roma i poliziotti sono ultras della roma in divisa, il primo è proprio quel buffone di serra!!!
VERGOGNA!!!

NO COMMENT


Reply With Quote
  #38  
Old 04-10-2007, 04:59 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
La tua domanda è in parte lecita ma si continua a leggere nelle tue parole un vittimismo noiosissimo.


Premetto che io non ho nulla ne contro i Romani ne contro nessun altro, se non contro i poteri forti e gli abusi dello stesso.

Come al solito in Italia quando uno cerca in qualche modo di mostrare le sue ragioni, ecco che qualcuno per cercare di zittirlo esce fuori parole come "vittimismo".
Io mi lamento semplicemente per la disparità di trattamento che riceve il Catania (e Catania) rispetto ad altre città. Se la giustizia fosse tale ad oggi io accetterei senza fiatare la sentenza, ma vedendo che per alcuni la legge va applicata (ed a volte anche spropositata) per altri interpretata, allora mi inca..o.
Ora non capisco una cosa riesci a vedere il mio "vittimismo" e non riesci a vedere le disparità di trattamento? oppure il fatto che secondo te, sono "vittimista" quello che dico è completamente errato e vivo in un altro mondo? Siccome mi sembra che i fatti parlino chiaro, allora mi sfogo, se però non riesci a vedere questa palese disparità di trattamento, allora scusami ma non sei obbiettivo, quindi non puoi nemmeno venire da me ad accusarmi di vittimismo.



Quote:
Originally Posted by alig
Il mio pensiero è che bisognava tramutare tutto quel "parlare" dopo la morte di Raciti in una svolta significativa contro la violenza, era un occasione unica e da sfruttare ed invece niente.


Su questo non c'è alcun dubbio

Quote:
Originally Posted by alig
Complimenti per le foto del pulmino bruciato dai romani dopo Catania-Roma, però perchè non mostrare le foto del conducente dell'ambulanza aggredito dai catanesi?


Come hai detto tu le teste di c..... ci sono in tutte le piazze del mondo, e su questo non posso che essere daccordo con te.

Quote:
Originally Posted by alig
Ragazzi la violenza non ha colore, è semplicemente violenza.


Ti quoto e ti straquoto

Last edited by StatoLadro : 04-10-2007 at 05:01 PM.


Reply With Quote
  #39  
Old 04-10-2007, 05:36 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Premetto che io non ho nulla ne contro i Romani ne contro nessun altro, se non contro i poteri forti e gli abusi dello stesso.

Come al solito in Italia quando uno cerca in qualche modo di mostrare le sue ragioni, ecco che qualcuno per cercare di zittirlo esce fuori parole come "vittimismo".
Io mi lamento semplicemente per la disparità di trattamento che riceve il Catania (e Catania) rispetto ad altre città. Se la giustizia fosse tale ad oggi io accetterei senza fiatare la sentenza, ma vedendo che per alcuni la legge va applicata (ed a volte anche spropositata) per altri interpretata, allora mi inca..o.
Ora non capisco una cosa riesci a vedere il mio "vittimismo" e non riesci a vedere le disparità di trattamento? oppure il fatto che secondo te, sono "vittimista" quello che dico è completamente errato e vivo in un altro mondo? Siccome mi sembra che i fatti parlino chiaro, allora mi sfogo, se però non riesci a vedere questa palese disparità di trattamento, allora scusami ma non sei obbiettivo, quindi non puoi nemmeno venire da me ad accusarmi di vittimismo.

Se per "disparità di trattamento" ti riferisci alla sanzione che è costata al Catania io ti dico che non mi è sembrato nulla di eccezionale.
Sarebbe stato lo stesso se fosse accaduto a Roma o a Milano...ci metto la mano sul fuoco.
La chiusura dello stadio è stata la normale conseguenza della guerriglia ma sopratutto della morte dell'ispettore di polizia che ha concetrato l'interesse dell'opinione pubblica ed è diventato un tema d'interesse nazionale.
Purtroppo ci si è resi conto del fenomeno della violenza negli stadi soltanto dopo un assassinio e questo dovrebbe far riflettere perchè episodi meno evidenti ma comunque sempre di violenza si verificano ogni domenica ed è inutile fare finta di non sapere niente ed è troppo facile colpevolizzare gli altri.
Se ho capito male aspetto chiarimenti


Reply With Quote
  #40  
Old 04-10-2007, 05:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Non mi sembra che alla morte di Raciti mi sia messo ad infangare la città di Catania.
Altrimenti potrei dire che Milano, Bergamo, Napoli, Palermo, Firenze, Catania ecc.ecc. sono tutte città vergognose visto che episodi simili accadono "normalmente" in ogni partita di calcio...sbaglio?

beh ti posso dire che ci sono certe città dove capita molto spesso....e in altre dove non capita mai o quasi,palermo è una di queste!

Quote:
Originally Posted by alig
Memoria corta...
Grazie ad una "monetina" il campo della Roma è stato chiuso (giustamente), grazie ad i fatti del derby 2004/05 il campo della Roma venne squalificato (giustamente) ecc.ecc.
Sicuramente tra i tifosi della Roma, se è possibile definirli tali, si trovano delinquenti...ma i delinquenti ci sono in tutta Italia dal Nord al Sud pochissimi esclusi mi spiace...

eh come hai detto tu giustamente...ma altrettanto giustamente avreste meritato la squalifica in altre occasioni...ma "giustamente" non è stato così


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.