|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() auguri di Buona Pasqua anche da parte mia a tutti.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oh mamma è risorta... LA LUNA è RIsoRTa Auguri... auguri e ancora auguri per la resurrezione della messia (scherzo ovviamente... non vorrei essere blasfemo ne offendere nessuno) [IMG]http://jfive.***************/lunasanta.jpg[/IMG] Last edited by jfive : 04-08-2007 at 08:12 PM. |
|
|||
|
|||
![]() buona pasquetta visto che ieri ero dalla mia dentista....................a cena.
(assomiglia a sandra bullock e in piu´e´carioca purosangue). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ehh tu...non ce la racconti mica giusta!
![]() ![]() Comunque ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedi perchè ti invidio?? senti... da cina cor furgone ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sto´mentendo. quando e come vuoi. la cosa che piu´manca ad un emigratuccio fortunato e´la presenza di conterranei per poter dividere il bendiddio (vedi mare pizza e amore) ![]() |