|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() squadre fantasmaCiao ,secondo me (se dovesse succedere anche l'anno prossimo) non è necessario attendere il giorone di ritorno per assegnare ad un nuovo allenatore una squadra fantasma, perchè se è vero che alcuni sono avvantaggiati è vincono facilmente quando non schiera la formazione , è anche vero che nel calcio reale quando una squadra incontra un'altra in un momento difficile,infortuni squalifiche, stato di forma ecc.. fa un risultato, poi magari si cambia allenatore e si recuperano giocatori e la situazione cambia radicalmente
![]() Last edited by djablo : 05-09-2007 at 06:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Iscrizione al prossimo fantacalcioQuote:
Io vorrei partecipare (su questo sito non lo ho mai fatto) potrei? Che squadra mi verrebbe assegnata? Aspetto con la speranza di avere delle risposte positive. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() certo che puoi iron....leggi qui nelle prossime settimane verrà illustrato come iscrivere le squadre....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok!!! grazie mlle!!! molto gentile!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Partecipazione alla champions e uefaDomanda: anche le squadre che arrivano ai primi posti della premier league a1 e a2 partecipano alle coppe europee?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo di no....poi nn so ![]() |
|
|||
|
|||
![]() i miei giocatori chiedono insestentemente in che posizione devono arrivare per qualificarsi nella coppa principale!!!
se non ricordo male taglio parlava dei primi 6 giusto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se quello che dici è vero (6 squadre in champions anche della premier league serie a2) allora sono in una botte di ferro. ![]() |