Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-13-2007, 10:36 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma che dici?? SENSI ha venduto anche il suo divano preferito per trovare i soldi!!!!!!!!
anticipo la risposta prima che te la dia qualcun altro..l'ho imparata a memoria!!

VENDERE qualcosa di PROPRIO per salvare la propria squadra la trovo un'iniziativa lodevole, quantomeno NON TRUFFALDINA. Trarre vantaggio economico abbindolando milioni di tifosi (tra cui anche e soprattutto VOI) un po meno.

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:37 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:

Bene, tale squadra aveva un presidente "ribelle", diciamo alla sensi

SENSI RIBELLE...mamma mia....arrestatelo!!!auauahuha...MA DAI!!!!!!

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:37 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
prequel o sequel, se rubava da 20 anni rubava pure stando a roma...che fai, ti rimangi le parole???

Eh si, infatti come se n'è andato moggi non abbiamo piu vinto uno scudetto, invece quando c'era lui fioccavano!!! ihihihihihihihihihhi

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:38 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Oppure come l'inter...

sotto la madonnina c'è uno scambio di giocatori frenetico:inter e milan si vogliono un bene dell'anima

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:39 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Magari era la seconda piu' favorita e al contrario dell'Atalanta aveva una squadra leggermente piu'forte...ma appena appena

ho capito...però era giusto per far capire che giocare contro squadre con giocatori squalificati capita a tutti...non solo ala juve...anzi a qualcuno capitava ancora di più...senza trarne vantaggio!!

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:39 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E chi se ne accorto è finito nella sua rete...ricordate un certo Zdenek Zeman.... Mitico

Perche il presidente dell'ancona lo ricordate? QUalche anno fa sicuramente ricorderete l'ancona in serie A (lo ricordavo solo per aver ingaggiato il gabibbo mario jardel, adesso purtroppo lo ricordo per i motivi seguenti). Bene, tale squadra aveva un presidente "ribelle", diciamo alla sensi, iil quale non voleva accettare "l'asso pigliatutto" moggi, e nel tentativo di ribellarsi, dopo alcune dichiarazioni sulle "manovre" di moggi viene accusato di bancarotta fraudolenta e, conseguenza del fallimento dell'ancona, viene arrestato. Trascorso qualche tempo in carcere, dopo un incontro con big luciano entrambi ottengono cio che volevano: l'ex presidente si rimangia tutto, e moggi gli trova un posto di lavoro. Hanno recentemente chiesto all'attuale direttore generale mi sembra dell'arezzo o comunque di una squadra di serie inferiore, ossia l'ex presidente dell'ancona (eh si, proprio lui!!!) cosa pensava di moggi, e lui disse che non se la sentiva di rispondere (chissa, forse pensando ai bei trascorsi al gabbio...)!!

Tutto questo è documentato, addirittura è stata fatta una trasmissione apposta, sfide.[/QUOTE]
Ermanno Pieroni, come no!Un'altra vittima che si era pentita di essersi ribellata al sistema ed è stato rientegrato in una società amica(l'Arezzo).

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:40 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Ahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahah hahhahahahahahhahahahahahhahahahaha

se devono arrestare me a moggi che devono fargli? Mandarlo a vivere sulla luna con luxuria e platinette!!!?!?!?!?!?

Il bello è che qualcuno di voi ancora difende l'operato di quei farabutti bastardi, che vi illudevano di avere una squadra che vincesse perche meritava!!! Si compravano anche le cose che dovevano dire la sera in tv (vedi biscardone)!!! Ma come fate a difenderli ancora!!!!

In tempi non sospetti (ossia l'inizio di calciopoli) io (e non solo io) dissi che sotto c'era talmente tanta m e r d a che non sarebbe mai stata tirata fuori tutta... Infatti mi sembra molto strano che stia venendo ancora fuori qualcosa...

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:40 PM
Moderatore

Quote:
Eh si, infatti come se n'è andato moggi non abbiamo piu vinto uno scudetto, invece quando c'era lui fioccavano!!! ihihihihihihihihihhi

eh già...prima che arrivasse moggi non avevamo mai vinto niente, mentre quando c'era lui vincevamo lo stesso...auhauhauhauha

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:41 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:

siete talmente sfigati che nemmeno lui riscì nel miracolo

Reply With Quote
Old 04-13-2007, 10:43 PM
Moderatore

Quote:
Ahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahah hahhahahahahahhahahahahahhahahahaha

se devono arrestare me a moggi che devono fargli? Mandarlo a vivere sulla luna con luxuria e platinette!!!?!?!?!?!?

Il bello è che qualcuno di voi ancora difende l'operato di quei farabutti bastardi, che vi illudevano di avere una squadra che vincesse perche meritava!!! Si compravano anche le cose che dovevano dire la sera in tv (vedi biscardone)!!! Ma come fate a difenderli ancora!!!!

In tempi non sospetti (ossia l'inizio di calciopoli) io (e non solo io) dissi che sotto c'era talmente tanta m e r d a che non sarebbe mai stata tirata fuori tutta... Infatti mi sembra molto strano che stia venendo ancora fuori qualcosa...

per l'ennesima e (spero) ultima volta...io NON difendo moggi...io ATTACCO chi si crede verginella senza esserlo...prima o poi capirai....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:41 AM.