|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
D' accordo con ale al 100% ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() datemi saviolaaaaaaaaaaaaaaaaprendiamo bianchi e saviola... e rivinciamo tutto!
![]() toni, č buono ma č vecchio... meglio trezegol! ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
recoba e' a mio avviso un ex grandissimo talento sprecato in nome dei soldi. la scelta e' stata solo sua. se avesse accettato meno grana e giocare sempre (in un' altra squadra), avrebbe fatto faville. comunque lui ora e' straricco. sephiroth ha ragione. per me Toni e“ pronto a fare il suo canto del cigno, proprio come battistuta all' inter. |
|
|||
|
|||
![]() Sec me va all'inter con dainelli per cruz & samuel.
Quote:
vorrerei ricordarti il magico codino, chi ve l'ha dato??? minonno??? suvvia !!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vede che sei relativamente nuovo del forum... altrimenti ben sapresti che io ho SEMPRE ragione! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, ce l'ha dato Pontello ![]() ![]() ![]() A te vorrei ricordare che se rimaneva a Firenze col cavolo vinceva il pallone d'oro...suvvia ![]() Last edited by ale24 : 04-17-2007 at 12:12 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero. a firenze si vince solo il mattone d' oro. pensate che se battistuta, ai tempi d'oro, fosse stato in una grande squadra (milan, inter, juve), sarebbe stato il miglior attaccante del mondo. il vero fenomeno era lui. e lo dico da amante del calcio, non da tifoso. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sbaglio o stai iniziando a parlare come mughini?....il che non sarebbe positivo,sento gią i buhhhh dietro e la canalis che dice cose inutili non capendo nulla di calcio ![]() A parte questo,io fossi gobbo(e grazie a non si sa quale dio non lo sono e me ne vanto) vorrei comprassero un attaccante rapido,magari un trequartista,se per caso Treseguet se ne va(e secondo me se ne va) promuoverei titolare Palladino. a proposito di caracciolo mi mughinizzo pure io...suvvvvvvvia,maddddddai! ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il "suvvia" č solo un'intercalare toscano, non c'entra nulla con Mughini Dietro la Canalis ci starei molto volentieri, anche davanti ![]() Non penso che tu non sia gobbo grazie al tuo dio, ti assicuro che ha altro a cui pensare... |