Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: che formazioni schierare mercoledì??
formazioni congelate, cioè quelle messe il 4 febbraio.. 3 30.00%
nuove formazioni ma giocatori di palermo e catania come nella formazione del 4 febbraio 6 60.00%
quello che volete 1 10.00%
Voters: 10. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-17-2007, 06:16 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Il fatto è che la Gazzetta ha detto che darà a tutti il 6 politico, questo è sicuro al 100%. Per quanto riguarda i bonus/malus invece non è chiaro cosa succederà, io credo che li metterà, ma nel caso non ci dovessero essere nel file io dico che andrebbero reintegrati a mano, tranne eventuali assist che sono troppo arbitrari da valutare.
I gol e gli ammoniti/espulsi di quel match sono facilmente reperibili, alla fine credo sia una cosa che porti via poco tempo e soprattutto sia la cosa più giusta.

Quindi giocatori di Catania e Palermo inalterati in campo/panchina/tribuna, tranne nel caso di giocatori ceduti e attribuzione dei vari bonus/malus esclusi gli assist a mano se non fossero presenti nel file!!!


Decidiamo entro stasera però!!!!

Questo è una parte di un articolo sulla gazza (magicposta) dei primi di Febbraio in seguito ad una domanda di un lettore in relazione al fantacalcio ... Quindi tutti i giocatori di CT e Palermo riceveranno 6 d'ufficio esclusi squalificati... gol e ammonizioni non portano nè il +3 nè il mezzo punto di penalizzazzione.Quindi nel file non vengono sicuramente messi.Sta a voi decidere se modificarli o no ciao


Reply With Quote
  #22  
Old 04-17-2007, 06:27 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djablo
Questo è una parte di un articolo sulla gazza (magicposta) dei primi di Febbraio in seguito ad una domanda di un lettore in relazione al fantacalcio ... Quindi tutti i giocatori di CT e Palermo riceveranno 6 d'ufficio esclusi squalificati... gol e ammonizioni non portano nè il +3 nè il mezzo punto di penalizzazzione.Quindi nel file non vengono sicuramente messi.Sta a voi decidere se modificarli o no ciao
Taglio, visto che gestisci tu lo script vedi tu alla fine cosa fare io ho detto quello che secondo me è meglio, poi ho letto sul forum di FFC che molte leghe private reintegrano i bonus/malus a mano che mi sembra la cosa più giusta!!
Ciao


Reply With Quote
  #23  
Old 04-17-2007, 08:14 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

ragazzi siccome non ho capito nulla di quello che faremo, non faccio le formazioni ora....visto che la giornata calcistica di domani inizia alle 17.30 io penso che si possano mettere le formazioni fino alle 16...
se così non fosse io la posto sul forum visto che domani sono al lavoro e non posso farle...entro le 15 dovrei tornare, se è ancora possibile inserirla la bene altrimento le metto qui....credo che nessuno abbia problemi

stessa cosa per le formazioni di nucleo che dipende dal mio pc ormai
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #24  
Old 04-17-2007, 11:02 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default


A questo punto bisogna prendere una decisione e come per le altre volte decido di applicare quella democratica votata da tutti noi quindi ...


nuove formazioni ma giocatori di palermo e catania come nella formazione del 4 febbraio


Cercherò eventualmente di inserire i bonus e i malus in caso che la gazza non li inserisca ....

Ricordo a tutti che le formazioni si possono inserire fino alle ore 17:00 ......

ciao a tutti


P.s

Nel momento che scrivo questo post il risultato del sondaggio è:

formazioni congelate, cioè quelle messe il 4 febbraio.. 4
nuove formazioni ma giocatori di palermo e catania come nella formazione del 4 febbraio 6

C'e stato un cambiamento di voto da parte di djablo

Last edited by taglioecucito : 04-17-2007 at 11:09 PM.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.