|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ciao ben arrivato
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno sa come inserire l'avatar?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho provato anch'io ma nn riesco |
|
|||
|
|||
![]() è da tanto che non gioco, se qualcuno vuol perdere il suo bel gruzzoletto mi trova sul palinurus.. ma è un tavolo sardo?
![]() ah..circa 10 minuti, non di più ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() pokersu quale sito giocate a poker che vi raggiungo?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() leggi il primo post
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Palinuro comunque si trova in Campania... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi che professorone!!! ![]() ![]() ![]() ![]() fai concorrenza a mathias però lui è vero!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E'un onore.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Zibibbo questa sera ... tardo pomeriggio ... quasi ora di cena insomma ...
![]() Nel frattempo sto comunicando con il supermoderatore di pokerstars ... non ho trovato giusto il fatto che mi hanno bannato nuovamente dalla chat ... solo per aver parlato in italiano ... va bene onde evitare di farla lunga (come è il mio solito ![]() ![]() ![]() ![]() Fatemi sapere se giocate ... così prima di entrare mi bevo un goccetto di sambuca romana ... ![]() ![]() ![]() Quasi dimenticavo ... Zibibbo c'ha l'avatar ... un occhio che me guarda ![]() ![]() ![]() Ariedit: pensate quer poraccio de supermoderatore quanno legge le mie e-mail ... sono lunghissime ![]() |