Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

ELJ 04-19-2007 07:41 PM

...........il discorso andrebbe a finire nella notte dei tempi.............
l'inter è una delle poche (se non l'unica...) squadre italiane che gioca in europa senza "ITALIANI".....spesso 9/10 undicesimi della formazione sono
"zugundru"................anche questo può portare antipatia......e non parliamo dell'allenatore dirigenza compresa........... :cool: :cool:

ELJ 04-19-2007 07:51 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Si e mi vanto della mia non italianità nel modo d'intendere il calcio.
Qui non ho letto nulla di divertente, ma solo offese gratuite alla tifoseria nerazzurra.
Di fanciullesco caro Baxaras c'è solo questo vostro odio smisurato verso la tifoseria nerazzurra.
Sullo stringere la mano all'avversario, l'ho sempre fatto, lo farò ancora.
Voi a stringerci la mano, e lo dimostra il livore dei vostri interventi, avete grossi problemi.
Non vi sentite rispettati? Siete stati i primi a provocare, non pensate che vi si porga un mazzo di fiori.
Poi per me la polemica può pure chiudersi, la pensiamo diversamente, questo è un forum palesemente antinterista, basta così ne prendo atto.
Sappiate che però in questo modo perdete utenti....


........posso capire il tuo sfogo......non lo condiviti ma questo non vuol dire mancare di rispetto nei tuoi confronti.........se pensi però di condizionare il forum scrivendo che si possono eventualmente perdere degli utenti......sbagli grossolanamente.........."uno perso cento trovati".....scusami ma te lo sei cercato..............viviamo bene anche senza un utente che pensa di essere indinspensabile.......... con le sue idee interiste.............
con questo mi auguro che tu possa continuare a fare parte di questa famiglia.....le divergenze di pensiero ci sono ovunque............

effemme69 04-19-2007 07:56 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........posso capire il tuo sfogo......non lo condiviti ma questo non vuol dire mancare di rispetto nei tuoi confronti.........se pensi però di condizionare il forum scrivendo che si possono eventualmente perdere degli utenti......sbagli grossolanamente.........."uno perso cento trovati".....scusami ma te lo sei cercato..............viviamo bene anche senza un utente che pensa di essere indinspensabile.......... con le sue idee interiste.............
con questo mi auguro che tu possa continuare a fare parte di questa famiglia.....le divergenze di pensiero ci sono ovunque............

Mai detto di voler condizionare niente e nessuno.
Ho parlato secondo il mio pensiero.
Le divergenze e i battibecchi ci saranno sempre. Io sono fatto così, ritengo gli sfottò offensivi e dannosi per il calcio italiano. Punto e basta.

magikoMILAN1982 04-19-2007 07:57 PM

ecco l'ultim'ora:
MILANO - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Adriano (Inter) con la prova televisiva per simulazione nel corso della partita di ieri contro la Roma. Secondo il giudice, la caduta di Adriano "non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario" e quindi "non è motivata la concessione del rigore". L'errore dell'arbitro è stato determinato "dal consapevole comportamento di Adriano che, come le immagini documentano, aveva 'preordinato' la simulazione trascinando innaturalmente sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".

2 giornate??? io gli avrei dato l'Oscar per la miglior interpretazione :D :D

zlata9ic 04-19-2007 08:03 PM

una risposta per tutte.
Ieri due cari amici sono partiti per SanSiro con il frigo da campeggio con dentro un fantastico bollicine per festeggiare la (meritata) vittoria dello scudo. Il secondo della loro vita :rolleyes:
Una volta tornati sono passati da me e non ho esitato un solo secondo a prenderli per il cool: molto più pesantemente di quanto si sia fatto nei tuoi confronti(fm69).
Abbiamo stappato la bottiglia e ci abbiamo riso su.
Ecco questo esempio, insieme alle parole degli interisti intervenuti in questa discussione( travis saschi...e gli altri) penso possa valere più di qualsiasi pappardella teorica.
Io mi ritengo un italiano sportivo che usa l'ironia per ridere,in questo caso di un gioco, per vedere le cose sotto un'altro occhio.
So essere sportivo quando parlo seriamente del gioco, ma quando scatta l'ironia o anche la cattiveria, beh , io ci sto.
Perciò non sentirti offeso: sono solo sfaccettature. Modi diversi di leggere le situazioni.
Hai il diritto di protestare, ma non puoi pretendere che il tuo verbo sia legge per tutti.
Senza astio o rancore.
Ognuno resta della propria idea, amici come prima.

pietrosanero 04-19-2007 08:05 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Poi per me la polemica può pure chiudersi, la pensiamo diversamente, questo è un forum palesemente antinterista, basta così ne prendo atto.
Sappiate che però in questo modo perdete utenti....

se sono tutti utenti come te....meglio perderli guarda :rolleyes: :rolleyes:

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non so se te ne sei accorto, ma qui l'unico astioso sei tu....cerca di rendertene conto!! capisco che 18 anni son lunghi...ma lo sfogo è vicino, non preoccuparti...prima o poi tocca anche a voi...;)


è quello che cerco di fargli capire da ieri sera...ma con scarsi risultati come vedi :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Guarda, con questo tuo post ho capito che persona sei.

Ti mostri colto e saccente usando termini forbiti e poi mi cadi sul fatto che l´ipocrisia italica stia nel dire quello che si pensa.

Bene, ti dico una cosa. Saremmo ipocriti noi italiani se mostrassimo un pó piú di SANA SPORTIVITÁ?

Che il tuo caro allenatore inizi a imparare a saper perdere e mostri un pó piú di rispetto agli avversari. Solo cosí potrá avere e pretendere un pó del mio di rispetto!!!

Smettila di nasconderti dietro a stupide frasi fanciullesche e incomincia a vedere lo sport sotto un´altra luce, applaudendo l´avversario, sorridendo ai cori avverarsi e, cosa assai piú importante, STRINGENDO LA MANO A CHI TI VINCE O A CHI HAI VINTO!!!

grande BAX!!!!!!

Baxaras 04-19-2007 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Si e mi vanto della mia non italianità nel modo d'intendere il calcio.
Qui non ho letto nulla di divertente, ma solo offese gratuite alla tifoseria nerazzurra.
Di fanciullesco caro Baxaras c'è solo questo vostro odio smisurato verso la tifoseria nerazzurra.
Sullo stringere la mano all'avversario, l'ho sempre fatto, lo farò ancora.
Voi a stringerci la mano, e lo dimostra il livore dei vostri interventi, avete grossi problemi.
Non vi sentite rispettati? Siete stati i primi a provocare, non pensate che vi si porga un mazzo di fiori.
Poi per me la polemica può pure chiudersi, la pensiamo diversamente, questo è un forum palesemente antinterista, basta così ne prendo atto.
Sappiate che però in questo modo perdete utenti....


Guarda sul fatto di vantarti della tua non italianitá debbo dire che a mio modo di vedere sei piú italiano di quanto pensi.

Non mi é mai piaciuto generalizzare e quindi, lo prendo sul personale dato che mi sento ultrasportivo fino al midollo, postami un solo mio commento che sia antiinterista, antiromanista o antiprovercellese.

Io non mi sento "non rispettato", se leggo degli insulti presunti o tali che siano scritti da te che sei l´ultimo arrivato (scusami se uso un termine un pó forte), non mi tange assolutamente. Tu non mi conosci, non sai il mio pensiero, non sai chi sono e non puoi sapere come intendo il calcio.
A differenza invece, mi dispiacerebbe tantissimo leggere dei commenti negativi scritti da utenti piú "conosciuti", che si sono guadagnati la mia stima e il mio rispetto.

Ti invito solamente a vivere lo sport in maniera differente, con piú allegria, senza vedere complotti o provocazioni in qualsiasi frase si scriva.
Impara a convivere con gli altri e con il pensiero degli altri, se abbandassi questo forum, daresti solo la dimostrazione di non saper accettare un pensiero diverso dal tuo...

Per quanto riguarda ció che ha detto Mancini non mi colpisce affatto, é sempre stato un arrogante fin quando era un giocatore figuriamoci ora che puó vantarsi di aver vinto qualcosa anche da allenatore.
Sarebbe stato molto piú intelligente se avesse detto qualcos´altro ma come tu sostieni, é meglio dire quello che si pensa senza troppa ipocrisia, ti ricordo che esiste anche la facoltá di non rispondere. Avrebbe fatto piú bella figura...

ELJ 04-19-2007 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per quanto riguarda ció che ha detto Mancini non mi colpisce affatto, é sempre stato un arrogante fin quando era un giocatore figuriamoci ora che puó vantarsi di aver vinto qualcosa anche da allenatore.

..............ha vinto cosa?????????????forse una coppa del nonno!!!!!!!!!!!
........a dimenticavo............lo scudetto del 2006 via fax.............
...che continui a spostarsi il ciuffo.....e a rifarsi gli zigomi.....come allenatore
vale quanto il suo presidente.............NIENTE!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:

pietrosanero 04-19-2007 09:15 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
come allenatore
vale quanto il suo presidente.............NIENTE!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:

eh addirittura...così tanto lo quoti? :D :D :D

effemme69 04-19-2007 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
se sono tutti utenti come te....meglio perderli guarda :rolleyes: :rolleyes:



è quello che cerco di fargli capire da ieri sera...ma con scarsi risultati come vedi :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D




Guarda che tu non devi far capire niente a me, e benchè meno io devo far capire qualcosa a te, tu pensi che il calcio sia vita con lo sfottò, io penso che così li si uccide.
Meglio perdermi? Problemi tuoi, sono sicuro che la pensino come te pochissime altre persone.


All times are GMT +2. The time now is 03:33 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.