Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

jwllives 04-19-2007 06:46 PM

tutto questo astio...ma perchè? i giocatori di milan e inter tra un po' fanno le vacanze insieme e invece i tifosi stanno lì a scannarsi. Il discorso è che gli interisti aspettano questo momento da tanto ed hanno accumulato troppa rabbia..troppa voglia di vendetta,mentre gli altri,visto che quest'anno la barzelletta è finita,si attaccano ad ogni fesseria per dargli contro(come si fa a dire perdenti:c'hanno 15 punti!!!!!!!)...va bene lo sfottò ma c'è un limite di decenza secondo me.

In conclusione...vai Fenomeno!;)

effemme69 04-19-2007 06:47 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
bella fatica, aveva lì Ancelotti in diretta, vuoi che non lo avesse fatto...e secondo me gufava e come gufava...
e comunque la dichiarazione di mancini è stata fatta prima di questo episodio, il che la dice lunga...


Sento un certo stridore di specchi, adesso ammetti che quindi i complimenti glieli ha fatti...
Guarda che non c'è tutto questo becerume che c'è fra i tifosi, tra società di calcio.
Nell'ambiente fra colleghi non si fanno mai scortesie.
Lo sai che Milly Moratti è vicina di casa di Galliani?
Parlate tanto di Moratti, nella semifinale 2002-2003 persa (e io dico persa, non mi nascondo con i due pareggi) con il Milan, Moratti fece i complimenti negli spogliatoi ai giocatori rossoneri, ricevendo in cambio un applauso.

magikoMILAN1982 04-19-2007 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
tutto questo astio...ma perchè? i giocatori di milan e inter tra un po' fanno le vacanze insieme e invece i tifosi stanno lì a scannarsi. Il discorso è che gli interisti aspettano questo momento da tanto ed hanno accumulato troppa rabbia..troppa voglia di vendetta,mentre gli altri,visto che quest'anno la barzelletta è finita,si attaccano ad ogni fesseria per dargli contro(come si fa a dire perdenti:c'hanno 15 punti!!!!!!!)...va bene lo sfottò ma c'è un limite di decenza secondo me.


si dai, chiudamiola così senza rabbia nè rancore

Quote:
Originally Posted by jwllives
In conclusione...vai Fenomeno!

eh adesso ce lo abbiamo noi e si vede! :p ;)

effemme69 04-19-2007 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
tutto questo astio...ma perchè? i giocatori di milan e inter tra un po' fanno le vacanze insieme e invece i tifosi stanno lì a scannarsi. Il discorso è che gli interisti aspettano questo momento da tanto ed hanno accumulato troppa rabbia..troppa voglia di vendetta,mentre gli altri,visto che quest'anno la barzelletta è finita,si attaccano ad ogni fesseria per dargli contro(come si fa a dire perdenti:c'hanno 15 punti!!!!!!!)...va bene lo sfottò ma c'è un limite di decenza secondo me.

In conclusione...vai Fenomeno!;)


E' un'abitudine solo italica, all'estero c'è molto più rispetto, e com'è giusto, si esulta solo per la vittoria delle proprie squadre e si tifa per le proprie rappresentanti in Champion's
Vorrei che si tornasse ad un tifo più sano.
Trent'anni fa, un cappuccino d'inverno o una birra d'estate con i tifosi avversari era il modo di sdrammatizzare un risultato negativo.
Ora invece vogliono far passare questo concetto di sdrammatizzare, insultando, punzecchiando, irritando per poi dirti, "ho messo le faccine, stavo scherzando!!"
Si ed io ho l'anello al naso.
Con questo modo di concepire il tifo, altre tragedie fuori dallo stadio sono alle porte.
Per cui è meglio cambiare.....

Baxaras 04-19-2007 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Mancini ha detto una cosa onesta, da allenatore dell'Inter non tifa Milan.
Scusa cosa avrebbe dovuto dire? Avrebbe dovuto professare la solita ipocrisia italica?
Ecco i soliti spalatori di merda sull'Inter...



Guarda, con questo tuo post ho capito che persona sei.

Ti mostri colto e saccente usando termini forbiti e poi mi cadi sul fatto che l´ipocrisia italica stia nel dire quello che si pensa.

Bene, ti dico una cosa. Saremmo ipocriti noi italiani se mostrassimo un pó piú di SANA SPORTIVITÁ?

Che il tuo caro allenatore inizi a imparare a saper perdere e mostri un pó piú di rispetto agli avversari. Solo cosí potrá avere e pretendere un pó del mio di rispetto!!!

Smettila di nasconderti dietro a stupide frasi fanciullesche e incomincia a vedere lo sport sotto un´altra luce, applaudendo l´avversario, sorridendo ai cori avverarsi e, cosa assai piú importante, STRINGENDO LA MANO A CHI TI VINCE O A CHI HAI VINTO!!!

tiolucas73 04-19-2007 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
E' un'abitudine solo italica, all'estero c'è molto più rispetto, e com'è giusto, si esulta solo per la vittoria delle proprie squadre e si tifa per le proprie rappresentanti in Champion's
Vorrei che si tornasse ad un tifo più sano.
Trent'anni fa, un cappuccino d'inverno o una birra d'estate con i tifosi avversari era il modo di sdrammatizzare un risultato negativo.
Ora invece vogliono far passare questo concetto di sdrammatizzare, insultando, punzecchiando, irritando per poi dirti, "ho messo le faccine, stavo scherzando!!"
Si ed io ho l'anello al naso.
Con questo modo di concepire il tifo, altre tragedie fuori dallo stadio sono alle porte.
Per cui è meglio cambiare.....



non so se te ne sei accorto, ma qui l'unico astioso sei tu....cerca di rendertene conto!! capisco che 18 anni son lunghi...ma lo sfogo è vicino, non preoccuparti...prima o poi tocca anche a voi...;)

yatta 04-19-2007 07:14 PM

Io è da quando hai iniziato a scrivere su questo forum, e parlo anche dei 32 messaggi che hai redatto nella discussione poi cancellata tempo fa ... che denoto nel tuo linguaggio molti insulti ... a prescindere dall'argomento trattato oppure dallo stato in cui ti sentivi, risentito, sbeffeggiato ed altro ... ti rendo noto che quando parli di noi utenti, in generale, gradirei più rispetto ... le faccine sono utilizzate in un forum soprattutto per far constatare il tono, sia esso scherzoso, arrabbiato o altro ... tu non le usi, quindi non posso intendere il tuo tono di scrittura, ma sono risentita di molto per quanto concerne i diversi titoli attribuiti a noi utenti nel corso di tutta questa discussione, nonchè della precedente nella quale hai scritto.

Ti senti maltrattato, e me ne dispiaccio ... ti si spiega che si sta scherzando che è una satira, è uno sfottò ... (quindi per loro era attaccare gli interisti al solo fine di sbeffeggiarli scherzosamente ... ma tu continui ad interpretare a modo tuo i commenti dei vari utenti ... mentre ripeto ti è stato detto più volte che non c'era cattiveria), mentre i tuoi insulti non sono stati ancora da te giustificati, stai scherzando o parli sul serio ...? Gradirei lo facessi presente in quanto mi sento notevolmente turbata nel leggere nei tuoi scritti insulti e parole che offendono ... ora io non sono nessuno ... ma nel mio piccolo gradirei un po' di rispetto quando parli di noi utenti di cool ... sia per quelli che scrivono ma soprattutto per quelli che come me si limitano a leggere le varie discussioni ...

Come puoi constatare così come gli scritti degli altri utenti ti hanno turbato ... allo stesso modo io mi sento colpita nel vivo nel leggere i tuoi insulti ... gradirei solamente più rispetto

Noi italiani siamo un popolo che ama sbeffeggiarsi e cultura del nostro calcio italiano è lo sfottò ... un modo come un altro per ridere di un gioco al fine di distrarsi dai vari problemi che ci attanagliano l'esistenza ... si capisce che non sei italiano nella tua cultura calcistica ...

ELJ 04-19-2007 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Io è da quando hai iniziato a scrivere su questo forum, e parlo anche dei 32 messaggi che hai redatto nella discussione poi cancellata tempo fa ... che denoto nel tuo linguaggio molti insulti ... a prescindere dall'argomento trattato oppure dallo stato in cui ti sentivi, risentito, sbeffeggiato ed altro ... ti rendo noto che quando parli di noi utenti, in generale, gradirei più rispetto ... le faccine sono utilizzate in un forum soprattutto per far constatare il tono, sia esso scherzoso, arrabbiato o altro ... tu non le usi, quindi non posso intendere il tuo tono di scrittura, ma sono risentita di molto per quanto concerne i diversi titoli attribuiti a noi utenti nel corso di tutta questa discussione, nonchè della precedente nella quale hai scritto.

Ti senti maltrattato, e me ne dispiaccio ... ti si spiega che si sta scherzando che è una satira, è uno sfottò ... (quindi per loro era attaccare gli interisti al solo fine di sbeffeggiarli scherzosamente ... ma tu continui ad interpretare a modo tuo i commenti dei vari utenti ... mentre ripeto ti è stato detto più volte che non c'era cattiveria), mentre i tuoi insulti non sono stati ancora da te giustificati, stai scherzando o parli sul serio ...? Gradirei lo facessi presente in quanto mi sento notevolmente turbata nel leggere nei tuoi scritti insulti e parole che offendono ... ora io non sono nessuno ... ma nel mio piccolo gradirei un po' di rispetto quando parli di noi utenti di cool ... sia per quelli che scrivono ma soprattutto per quelli che come me si limitano a leggere le varie discussioni ...

Come puoi constatare così come gli scritti degli altri utenti ti hanno turbato ... allo stesso modo io mi sento colpita nel vivo nel leggere i tuoi insulti ... gradirei solamente più rispetto

Noi italiani siamo un popolo che ama sbeffeggiarsi e cultura del nostro calcio italiano è lo sfottò ... un modo come un altro per ridere di un gioco al fine di distrarsi dai vari problemi che ci attanagliano l'esistenza ... si capisce che non sei italiano nella tua cultura calcistica ...


........yattina cosa dire........sono senza parole.............
quando posti "MI" fa molto piacere leggerti.......
meditate gente..........meditate............... ;) ;) ;)

stefano.vitali84 04-19-2007 07:34 PM

l'unica cosa che spinge un tifoso non interista a tifare altre squadre e non l'inter nel caso di competizioni internazionali e nazionali è che ad esempio Roma e Milan dimostrano un maggior attaccamento verso la maglia che indossano (e questo è innegabile). Credo che l'unico giocatore-bendiera dell'Inter fosse Zanetti e che non è nemmeno italiano. Vorrà dir qualcosa!
Di conseguenza è facile che l'inter e gli interisti siano oggetto di scherno.
Ad esempio io che non sono romanista non ho goduto per niente della serata storta della Roma col Manchester però non mi è dispiaciuta l'uscita prematura dell'Inter. Io credo che questo sia il pensiero di molti (potete anche smentirmi).

Proviamo a fare un sondaggio tra non-interisti e non-romanisti per vedere quale squadra sta più simpatica e quale sosterrebbe in caso di scontri diretti o internazionali senza vedere classifiche o quant'altro.

effemme69 04-19-2007 07:39 PM

Si e mi vanto della mia non italianità nel modo d'intendere il calcio.
Qui non ho letto nulla di divertente, ma solo offese gratuite alla tifoseria nerazzurra.
Di fanciullesco caro Baxaras c'è solo questo vostro odio smisurato verso la tifoseria nerazzurra.
Sullo stringere la mano all'avversario, l'ho sempre fatto, lo farò ancora.
Voi a stringerci la mano, e lo dimostra il livore dei vostri interventi, avete grossi problemi.
Non vi sentite rispettati? Siete stati i primi a provocare, non pensate che vi si porga un mazzo di fiori.
Poi per me la polemica può pure chiudersi, la pensiamo diversamente, questo è un forum palesemente antinterista, basta così ne prendo atto.
Sappiate che però in questo modo perdete utenti....


All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.