Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

effemme69 04-19-2007 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Personalmente mi è dispiaciuto veder prendere dalla Roma sette pappini dal Manchester, ma avrei sofferto meno se il Bayern avesse fatto fuori il Milan. Perché? Ma semplicemente perché il Milan è un'avversaria storica, mentre la Roma no. A me sembrerebbe ben strano che un tifoso Laziale tifasse Roma in Champions, perché sono chiaramente squadre della stessa città e con una grande rivalità così come lo sono Milan e Inter. :)

Semplicemente:
tifoso laziale non tifa Roma;
tifoso torinista non tifa juventus;
tifoso interista non tifa Milan;

e viceversa. ;)

Poi non ho capito, gli interisti sono oggetto di scherno perché ci sono pochi italiani in squadra... :confused:

Eh, già, appunto, si viene tacciati di razzismo se si parla male di un siculo (ed io ho chiarito che l'aggettivo "fotti e sfotti" è stato coniato da un mio amico siciliano), ma l'italianità nel caso del calcio, va assolutamente difesa!
Cos'è questa congrega di Argentini, Colombiani e Brasiliani che rubano lavoro ai giovani calciatori italiani!!

Baxaras 04-19-2007 10:08 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Scusa dove leggi nella mia risposta che dico che "le furbate antisportive dell'Inter mi vanno bene"?
Ho solo detto che i ricorsi vengono fatti da tutte le squadre, non c'è nessun club, Milan compreso, che non abbia il giusto diritto di appellarsi alla giustizia sportiva.
O non vogliamo garantire neanche questo fondamento giuridico?
Torniamo ai tempi di "Torquemada" alla santa inquisizione?

Hai giutificato il ricorso e il tuffo dicendo che lo fanno tutti!!!

Per me é un discorso pessimo e di scarsa vena sportiva. La classe d´altronde la si dimostra anche andando contro corrente, visto che dici che lo fanno tutti (sia i tuffi che i ricorsi)...

effemme69 04-19-2007 10:10 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Oh ma neghi l´evidenza???

Ho scritto che ha vinto tutto tranne il mondialino per club, cosa c´é da non essere obiettivi?!? É la realtá dei fatti!!! E comunque, visto che non leggi tutti i post, sono l´unico milanista che critica il mister...

Ti stai ridicolizzando da solo...

Ehi ma perchè devi insultare? Non ti ho mai dato del ridicolo, ok?
Detto questo non ho capito che il mondialino per club era l'"intercontinentale", è così solo da due anni!

travis bickle 04-19-2007 10:11 PM

Quote:
Scusa spiegamela perché non vedo nessuna contradditorietá.

Se vuoi provo a pescarti cosa scrissi sul caso Nedved e magari ne riparliamo meglio che dici? :D

Mi riferivo a fm, anche perchè con te sono sempre d'accordo(la prova è che penso siamo stati gli unici a considerare Manchester e Liverpool le squadre piu' forti in Europa..)

effemme69 04-19-2007 10:28 PM

Quote:
Hai giutificato il ricorso e il tuffo dicendo che lo fanno tutti!!!

Per me é un discorso pessimo e di scarsa vena sportiva. La classe d´altronde la si dimostra anche andando contro corrente, visto che dici che lo fanno tutti (sia i tuffi che i ricorsi)...

No, hai interpretato male, ho detto "stendiamo un velo pietoso...", nel senso letterale, leggasi "cattiva abitudine".
Una malizia sul fatto che se lo fa un'interista, allora è scandalo nazionale, se lo fa un milanista o juventino è intoccabile, guai a fare una critica in tv

nacus 04-19-2007 10:31 PM

Quote:
Una malizia sul fatto che se lo fa un'interista, allora è scandalo nazionale, se lo fa un milanista o juventino è intoccabile, guai a fare una critica in tv

questo non lo puoi proprio dire dato che quando lo ha fatto gilardino lo hanno martoriato peggio di adriano...

effemme69 04-19-2007 10:31 PM

Sei tanto sicuro di avere "classe" caro Baxaras, e di avere questa aurea di superiorità da potermi giudicare in questa maniera sommaria.
Beh, allora, permettimi, senza offesa, un pò arrogantello lo sei.

effemme69 04-19-2007 10:33 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
questo non lo puoi proprio dire dato che quando lo ha fatto gilardino lo hanno martoriato peggio di adriano...

Perdonami, ma non ricordo nemmeno l'episodio e quando l'hanno squalificato.

pietrosanero 04-19-2007 10:36 PM

Quote:
Perdonami, ma non ricordo nemmeno l'episodio e quando l'hanno squalificato.

melo ricordo io :D a palermo :D :D :D rigore parato da fontana,ma niente squalifica per gilardino :rolleyes: :rolleyes: :D

nacus 04-19-2007 10:40 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
melo ricordo io :D a palermo :D :D :D rigore parato da fontana,ma niente squalifica per gilardino :rolleyes: :rolleyes: :D

forse anche quello ma anche in champions all'andata contro il celtic se non sbaglio...

All times are GMT +2. The time now is 01:28 AM.