Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

effemme69 04-19-2007 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
melo ricordo io :D a palermo :D :D :D rigore parato da fontana,ma niente squalifica per gilardino :rolleyes: :rolleyes: :D


Ah si, ora ricordo.
Bene, allora saremmo di fronte ad un caso di due pesi e due misure?
Quindi se l'Inter ha una linea di difesa, può citare il caso Gilardino?
Non so chiedo, non credo che ne Gilardino ne Adriano siano da fucilare, ma quando c'è da fare discorsi di mancanza di dignità e di vergogna, chissà perchè la claque tira fuori sempre l'Inter...

magikoMILAN1982 04-19-2007 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
forse anche quello ma anche in champions all'andata contro il celtic se non sbaglio...


si ma era stato leggermente spinto
comunque la scuola Inzaghi fa proseliti, ieri è caduto pure Ronaldo! :D

tiolucas73 04-19-2007 10:46 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Ah si, ora ricordo.
Bene, allora saremmo di fronte ad un caso di due pesi e due misure?
Quindi se l'Inter ha una linea di difesa, può citare il caso Gilardino?
Non so chiedo, non credo che ne Gilardino ne Adriano siano da fucilare, ma quando c'è da fare discorsi di mancanza di dignità e di vergogna, chissà perchè la claque tira fuori sempre l'Inter...



ah...mi ricorda qualcosa questo...quando c'è un episodio a favore di qualcuno, l'arbitro è incompetente, quando lo fa a favore della juve è in malafede...ti ricorda qualcosa??

ema75 04-19-2007 10:47 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
forse anche quello ma anche in champions all'andata contro il celtic se non sbaglio...
Insomma, anche Gilardino oltre Inzaghi è un pesce!!! :D :p

effemme69 04-19-2007 10:49 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ah...mi ricorda qualcosa questo...quando c'è un episodio a favore di qualcuno, l'arbitro è incompetente, quando lo fa a favore della juve è in malafede...ti ricorda qualcosa??


Si, Biscardi... quello che doveva far stangare Zeman da Riva...

jwllives 04-19-2007 11:01 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
si ma era stato leggermente spinto
comunque la scuola Inzaghi fa proseliti, ieri è caduto pure Ronaldo! :D

ronaldo è caduto perchè era stanco...poi è stato a terra mezz'ora manco l'avessero fucilato...credo si sia fatto pure un panino con la mortazza nel frattempo...

nacus 04-19-2007 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ronaldo è caduto perchè era stanco...poi è stato a terra mezz'ora manco l'avessero fucilato...credo si sia fatto pure un panino con la mortazza nel frattempo...


almno non ha mangiato la pasta... :D :D :D

Baxaras 04-19-2007 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Ehi ma perchè devi insultare? Non ti ho mai dato del ridicolo, ok?
Detto questo non ho capito che il mondialino per club era l'"intercontinentale", è così solo da due anni!



Scusa ma sei fobico di insulti per caso???

Dov´é che ti avrei insulato?

Mah...

Lascio perdere, quello che dovevo scrivere l´ho fatto, ti lascio inveire contro il tuo mondo ingiusto antiinter...

Buonanotte a tutti!!! ;)

Edit
Insulato? MUAHAHAHAHAHA
Insultato pardon!!!

Baxaras 04-19-2007 11:44 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Sei tanto sicuro di avere "classe" caro Baxaras, e di avere questa aurea di superiorità da potermi giudicare in questa maniera sommaria.
Beh, allora, permettimi, senza offesa, un pò arrogantello lo sei.



Ti senti sempre tirato in mezzo...

Io mi riferivo semplicemente alle societá di calcio, alcune dovrebbero imparare ad avere un pó piú di stile.

Di certo non sono nessuno per additare mancanza di stile, se fossi un dirigente (purtroppo non lo sono, per ora ;) ) di una societá potrei benissimo farlo visto che non mi comporterei come il 90% di quelli che ci sono in Italia.

Aribuonanotte :D

pietrosanero 04-19-2007 11:45 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
se fossi un dirigente (purtroppo non lo sono, per ora ;) ) di una societá potrei benissimo farlo visto che non mi comporterei come il 90% di quelli che ci sono in Italia.

hihihi ecco perchè giri il mondo....stai organizzando la nuova Longobarda :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.