|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già...non mancherà una schedina anche di sfide. grazie per la segnalazione. in realtà le buone trasmissioni non sono poi così poche come si crede.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ma come si diceva prima...gli orari sono proprio abbastanza improponibili! per esempio,a me piace come formato e qualche volta come contenuti anche matrix,ma finisce all'una passata...cioè se uno deve andare a scuola,a lavorare,è impossibile da seguirlo tutto! e lo stesso anche gli altri programmi che ho citato prima... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero, per i contenuti rai spesso si ritrovano su raiclick,altri sui rispettivi siti. altri ancora sono reperibili in altri modi.... comunque più che gli orari il problema è che sono poco pubblicizzati. è in quest'ottica che ho deciso di aprire questa discussione.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai fatto benissimo corvinus! |
|
|||
|
|||
![]() la storia siamo noi e sfide li vedo molto spesso... sono entrambi ottimi programmi, fatti molto bene
![]() penso che programmi come questi vadano incrementati e valorizzati
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grande programma, pietrorosanero. c'era anche un bel programma di storia su la7. un po revisionista, ma interessante. |
|
|||
|
|||
![]() nel primo post ho aggiunto un ottimo link ad alcune splendide puntate di 'correva l'anno'