![]() |
Comunque da stasera penso che Kakà valga 250 milioni di euro... Non ha prezzo, veramente!!!
|
Quote:
ricordo...ma non me la sono mica presa...le mie faccine erano dovute a quello ;) |
Quote:
Ho omesso, in Champions League :cool: |
Quote:
Beh ovvio che facciano parte del gioco, ma l'esperienza dovrebbe insegnare a non ripeterli. Quindi Brocchi dov'era quando si dicevano quelle cose? :D :D :D Comunque spero che arrivi un portiere l'anno prossimo :D :D :D |
Quote:
Male!!! :D :D :D |
Quote:
stavo per dire: finalmente leggo un post che riassume magnificamente la serata ;) ... e poi..ohhh :eek: :eek: ma sei fuori?? :confused: :mad: C'è solo una squadra che deve vincere e non è inglese: :confused: se non è zuppa è pan bagnato :D :D :D |
Non mi è piaciuto molto Pirlo, è da due o tre partite, gol al Cagliari a parte, che mi sembra abulico...
|
Quote:
perche non siamo i migliori :confused: :p ...l'ho già detto qualche post fa... il milan è sempre il milan :rolleyes: chiaramente di fronte ha una signora squadra... è tutto da decidere ;) |
Quote:
c'era il cartello in dialetto portato là da un milan club: questo xe' il milan da champions :D è sempre stato tutto un altro milan |
Vabbè, buonanotte, per voi sono fiducioso, non è un Manchester irresistibile.
Forza Milan! |
Quote:
io credo invece che i passaggi di turno del Milan dipendano in gran parte dal risultato dell'andata: se avesse vinto col Bayern all'andata non si sarebbe presentato con l'atteggiamento aggressivo e non avrebbe vinto. :) Ricordi quando se ne andò a La Coruna col 4-1 in tasca e perse con un secco 4-0? :mad: :mad: Sotto questo aspetto siamo anche favoriti visto che fuoricasa il manch. è battibilissimo: vedi con la Roma :) |
dida e gilardino son peggio di un vecchio scaldino. antico proverbio brianzolo. :D :D :D
se c'era cevchenko ci pensava lui a farli ballare il flamenco. altro antico proverbio brianzolo. :D :D |
1. Il Milan passa (se recuperano Maldini e Gattuso)
2. Il secondo gol di Kakà è sensazionale, direi insieme a quello di Mancini i due gol più belli della Champion's 2006-2007 3. Dida non si smentisce mai, anche se in qualche intervento si è riscattato rimane un punto debole del Milan. 4. Al ritorno, OUT Oddo - Gilardino IN Cafù - Inzaghi. Spesso in Champion's conta più l'esperienza rispetto all'età, nonchè Cafù e Inzaghi in questo momento sono più in forma di Oddo e Gilardino. 5. Scholes diffidato, ha rifilato una serie di falli in cui doveva ricevere almeno un cartellino giallo. 6. Mi è sembrato di rivedere Man-Roma nel terzo gol di Rooney. Chivu arretra e non copre lo specchio della porta, C.Ronaldo tira sul primo palo e beffa Doni. Molto simile direi. 7. Il Manchester fuori casa è una chiavica. Basta vedere che gli ha combinato la Roma all'Olimpico. 8. Brocchi? Ma come puoi confrontarti in una semifinale di Champion's co sto nanerottolo? Meglio Gourcuff o Cafù come esterno con un centrocampo a 4. 9. Mi fermo con le ca22ate! :D :D :D |
mamma mia.....che partita....il 2-2 era il risultato più giusto.....kakà è da pallone d'oro altro che c.ronaldo che sa fare solo il giocoliere....peccato per dida....abbiamo un portiere troppo discontinuo e nelle grandi partite lo paghiamo contro ascoli, messina e pizzighettone no....ha fatto due miracoli e due stronzate....ma quella che mi ha fatto più incazzare è stato l'ultimo.....lo insegnano ai bambini: la porta si gira, il portiere deve seguire una porta virtuale opposta a dove viene in tiro; dida ha completamente sbagliato...
in ogni caso il 3-2 è il modo migliore per perdere....e comunque abbiamo dimostrato di potercela giocare....però non abbiamo dei rincalzi all'altezza....speriamo che il capitano e ringhio si rimettano in sesto... ps.arbitro bravo ma a tratti vergognoso....ha ammonito kakà e giggs per delle cavolate e non ha ammonito per ben due volte scholes.... p.p.s. che belli gli stadi inglesi, vero?? ma cos'era quel fossato a bordo campo dove sono caduti nesta e c.ronaldo?? neanche all'oratorio... p.p.p.s avete visto ringhio ha fine partita??? :D :D comunque non si è fatto male seriamente ha appoggiato il piede al muretto.... |
ciao a tutti, ieri sera sul portale rai non si vedeva niente...andava a scatti..........!!speriamo nel ritorno! ciao e FORZA MILAN
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM. |