Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   manchester - kaka' 3-2 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17918-a.html)

juve 04-25-2007 02:27 PM

Quote:
Originally Posted by stefano1982
il secondo goal era palesemente irregolare ronnei controlla con mano peccato nn ci voleva il milan Senza la sua vera nima gattuso soffre tantissimo ciao forza ringhio vedremo a san siro si prosetta una grande partita come quella di ieri

ma che stai a dģ,si vede nettamente che la palla č spostata da nesta in allungo col piede!!!!!!!!!!

zibibbo 04-25-2007 02:29 PM

Quote:
Originally Posted by alig
A differenza di altri secondo me il Manchester parte comunque favorito al San Siro, č un errore dare per scontata la vittoria del diavolo...ci vorrą un'altra partita straordinaria.

nessuno ha dato niente per scontato :) questi diavoli rossi sono davvero indemoniati :p ma anche il diavolo rossonero fa la sua parte ;) per me č ancora 50-50... tutto da decidere, nessuno favorito :eek:

sefirothmorpheus 04-25-2007 02:52 PM

il milan esce! ;) preferirei il contrario, ma questa č... :rolleyes: :cool:

nacus 04-25-2007 03:02 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
i vari commenti sono ottimi (come sempre) :D quel che non mi piace tanto č la facilitą che si ha nel bruciare un giocatore... dida (mi sa che lo avete dimenticato) ci ha fatto vincere una champions, nelle semifinali (o quarti?) con l'inter i vari stankovic-adriano-e soci piangevano nel vederlo volare per prendere palloni impossibili :eek: i tifosi nerazzurri hanno pensato bene :rolleyes: di bombardarlo per fermarlo :p in quel periodo si leggeva ovunque che era il portiere pił forte al mondo, pił del buffon tanto citato... ora č diventato una cippalippa :eek: ..sicuramente non sta passando un buon periodo... ma da qui a dire che č da buttare ne passa :)

io sono sempre stato scettico su dida....forse anche ingrato perchč ero scettico su dida anche dopo la champions ma ho sempre creduto che non fosse il grande portiere che tutti credevano...vorrei solo farti notare che il brutto periodo dura da un paio d'anni e il milan non lo puņ aspettare in eterno....

Quote:
Originally Posted by juve
ma che stai a dģ,si vede nettamente che la palla č spostata da nesta in allungo col piede!!!!!!!!!!

strano ma vero sono d'accordissimo con te....la tocca nesta col piede e poi la palla sbatte sul petto di rooney che se la porta avanti e segna...

juve 04-25-2007 03:10 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
io sono sempre stato scettico su dida....forse anche ingrato perchč ero scettico su dida anche dopo la champions ma ho sempre creduto che non fosse il grande portiere che tutti credevano...vorrei solo farti notare che il brutto periodo dura da un paio d'anni e il milan non lo puņ aspettare in eterno....

strano ma vero sono d'accordissimo con te....la tocca nesta col piede e poi la palla sbatte sul petto di rooney che se la porta avanti e segna...

bravo nacus,devo dire che sei obbiettivo ;) ;)

tiolucas73 04-25-2007 03:35 PM

secondo me il milan non ce la farą a passare...tolto kaka', il manchester mi č parso superiore in quasi tutti i duelli uomo contro unomo (incredibile a dirsi, ma pure come portiere...e loro hanno van der saar!!!!)

miguele 04-25-2007 07:00 PM

Il milan ha messo sotto il manchester per tutto il primo tempo.Poi logicamente nel secondo tempo si aspettva il loro ritorno e l'infortunio di gattuso ha facilitato le cose.Io
ho visto un gran milan e sn ottimista per il ritorno,anke perkč il manchester fuori dalle mura amike nn esprime un bel calcio.

nacus 04-25-2007 07:04 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Il milan ha messo sotto il manchester per tutto il primo tempo.Poi logicamente nel secondo tempo si aspettva il loro ritorno e l'infortunio di gattuso ha facilitato le cose.Io
ho visto un gran milan e sn ottimista per il ritorno,anke perkč il manchester fuori dalle mura amike nn esprime un bel calcio.

pienamente d'accordo con te....il loro primo gol č camapto per aria....i primi 50-60 min l'abbiamo giocata noi e abbiamo avuto la possibilitą di fare anche il terzo gol....in ogni caso ieri č stata una partita bellissima....

magikoMILAN1982 04-25-2007 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
pienamente d'accordo con te....il loro primo gol č camapto per aria....i primi 50-60 min l'abbiamo giocata noi e abbiamo avuto la possibilitą di fare anche il terzo gol....in ogni caso ieri č stata una partita bellissima....

peccato solo che abbiamo perso...certo che con un portiere del calibro di Dida non č che siamo molto messi bene, per fortuna c'č FantaRicky che sistema tutte le cose ;)

P.S.
Anche con il Bayern abbiamo preso gol all'ultimo minuto sempre su un errore nostro...che sia di buon auspicio per il ritorno ;)

juve 04-25-2007 08:52 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
secondo me il milan non ce la farą a passare...tolto kaka', il manchester mi č parso superiore in quasi tutti i duelli uomo contro unomo (incredibile a dirsi, ma pure come portiere...e loro hanno van der saar!!!!)

finalmente un'avatar che ti fa onore!!!!!!!! :D :D

travis bickle 04-25-2007 08:56 PM

Quote:
Originally Posted by juve
finalmente un'avatar che ti fa onore!!!!!!!! :D :D

Bah io preferivo quello di prima... :p

juve 04-25-2007 09:34 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Bah io preferivo quello di prima... :p

anche tu stai migliorando :D :D

peppociallo 04-25-2007 11:55 PM

Sono d' accordo con chi dice (mi pare petrescu) che nel secondo tempo il Milan č sparito. Io ho avuto la sensazione che se Kaką (un mostro!) non si avesse inventato i due gol, i rossoneri non sarebbero riusciti a segnare mai, mentre il Manchester i suoi li avrebbe fatti comunque.
In pratica, come al solito, in champions avete sempre la luna buona... Kulovic, come dice il mio amico Mughini. :D
Occhio al ritorno ragazzi, e auguratevi che si sveglino anche gli altri oltre ai soli Nesta, Gattuso e appunto Kaką. No no, a Gilardino non pensateci neanche, non ci sono speranze!

zibibbo 04-26-2007 12:17 AM

kulovic? ieri? boh... evidentemente lo intendiamo in maniera diversa :rolleyes: che kaką si inventa due gol e fa parte del milan non č kulovic ;)

peppociallo 04-26-2007 12:27 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
kulovic? ieri? boh... evidentemente lo intendiamo in maniera diversa :rolleyes: che kaką si inventa due gol e fa parte del milan non č kulovic ;)

Per fortuna, come dici tu, lo avete voi... ma voglio dire che se Kaką imbrocca la serata storta, per voi son dolori.
Comunque, anche se giocate in casa, al ritorno dovete vincere... e non mi sembra affatto facile... anzi!

P.S Ammetto che la gara č stata davvero bella.

P.P.S In definitiva credo che non vi qualificherete. :p

All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM.