|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Per ricordare Andrea Fortunato...12 anni fa, il 25 aprile 1995, Andrea Fortunato, terzino della Juve e della nazionale, moriva di leucemia linfoide acuta.
![]() Caro Andrea ti abbiamo voluto bene, ti porteremo sempre nel nostro cuore e tu da lassù aiutaci a non piangere, ma a vivere il tuo ricordo con la volontà di chi sa che averti conosciuto, anche se per poco, è stata una grande fortuna. Speriamo che in paradiso ci sia una squadra di calcio cosicchè tu possa continuare a vivere felice correndo dietro ad un pallone. Onore a te, fratello Andrea Fortunato. Gianluca Vialli. |
|
|||
|
|||
![]() mi ricordo di lui...Fortunato di nome, sfortunato di fatto
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie a te ale per questo thread,e un simbolico ma immenso abbraccio ad andrea!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() solo una breve ricerca su wikipedia mi ha fatto conoscere questo giocatore....be' non posso far altro che dare un immenso abbraccio ai familiari....
|
|
|||
|
|||
![]() L'Italia quello sfortunatissimo giorno ha perso davvero un grande campione! Ricordo il pianto commosso di Fabrizio Ravanelli, un suo grande amico, alla fine del campionato, durante la festa scudetto, e lo striscione, tutto per lui!
|
|
|||
|
|||
![]() nacus ti perdono solo perchè sei molto giovane...
ma un campione come fortunato non si può non conoscere... sarebbe diventato un grandissimo... grazie ale per aver aperto questa discussione...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Solo qualche anno in più e quella forma di leucemia avrebbe potuto essere curata e guarita!!! Quando la sfortuna decide di accanirsi c'è ben poco da fare. Nella storia di Fortunato c'è però un monito per tutti noi... Un qualunque malessere o rallentamento dei nostri ritmi di vita, l'astenersi dalle attività quotidiane per mancanza di forze e voglia deve allertarci, può essere una sciocchezza come qualcosa di molto serio, meditate! |