|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oppure milan ma galliani ieri ha detto che toni non andrą al milan....o inter o la champions non la fa.... |
|
|||
|
|||
![]() Con tutto il rispetto che ho per Toni, un giocatore di 30 (attaccante) pagarlo 20 milioni e dargli un contratto da nababbo č fuori da ogni logica di bilancio.
Se si pensa che Kaką ne prende 4,5 e Sheva (idem) che ne voleva 6,5 l'hanno venduto... Mi tengo stretto Gilardino, tutti contro, ma alla fine senza giocare molto č il miglior marcatore. Certo avrebbe potuto fare di pił, ma il modo di giocare non lo aiuta affatto. Se il Milan dovesse cederlo, e mi auguro di no, farebbe una caxxata incredibile. Mi aspetto che la finiscano con le cessioni frettolose (vedi nella storia calcistica quanti errori commisero). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per ki nn funziona...???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me Toni andrą al Bayern... inizialmente gli ha offerto 4 milioni a stagione (che secondo me č gią fin troppo per un giocatore come lui!
![]() ![]() ![]() Certo che sti stipendi vanno abbassati!!! Tu giochi a calcio e guadagni 1000 volte + di un dottore che ha studiato per anni e che suda lavorando giorno e notte! |