Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

passofelpato 05-03-2007 11:32 AM

Ormai credo che la strada verso la vittoria per il Milan sia spianata, non credo il Liverpool all'altezza di vincere questa coppa.
Una domanda: in Italia si dice che l'Inter abbia giocato da sola....ok.....ma in Inghilterra? Anche li è ormai un campionato tra parrochhie, visto che in finale è arrivato il Liverpool che sta a 20 punti dalla vetta?

jack95 05-03-2007 11:34 AM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
...è vero la madre dei cretini è sempre incinta.....la champions si vince con la fortuna...il campionato con merito...

attenzione però, non dico solo con la fortuna, ma dico che incide molto di più di quanto lo fa in campionato, capito? ;)

zibibbo 05-03-2007 12:00 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
attenzione però, non dico solo con la fortuna, ma dico che incide molto di più di quanto lo fa in campionato, capito? ;)

il campionato e la champions sono due competizioni difficilissime e non paragonabili... a parte il fatto che la fortuna/sfortuna incide sempre, nella vita, nello sport...ovunque..detto questo è chiaro che incide di più in una competizione dentro o fuori che in un campionato con 38 partite dove anche se ne sbagli una non succede nulla... ma questo non significa che va avanti solo chi ha fortuna, permettimi di dire che tre finali in 5 anni con la fortuna non le becchi ;) (voi per fare un esempio non ne avete beccata una negli ultimi 35 anni :D non dire che è solo sfortuna) anche le difficoltà delle due competizioni non sono paragonabili, in campionato è difficile essere costanti per 9 mesi con grandi e piccole, in champions è difficilissimo arrivare in fondo incontrando squadre nettamente più forti del chievo, ascoli..ecc.ecc.
per me a differenza di quanto detto da mancini è più difficile arrivare in finale nella champions che vincere un campionato, ma come detto inizialmente sono due competizioni non paragonabili ;)

jack95 05-03-2007 12:36 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
il campionato e la champions sono due competizioni difficilissime e non paragonabili... a parte il fatto che la fortuna/sfortuna incide sempre, nella vita, nello sport...ovunque..detto questo è chiaro che incide di più in una competizione dentro o fuori che in un campionato con 38 partite dove anche se ne sbagli una non succede nulla... ma questo non significa che va avanti solo chi ha fortuna, permettimi di dire che tre finali in 5 anni con la fortuna non le becchi ;) (voi per fare un esempio non ne avete beccata una negli ultimi 35 anni :D non dire che è solo sfortuna) anche le difficoltà delle due competizioni non sono paragonabili, in campionato è difficile essere costanti per 9 mesi con grandi e piccole, in champions è difficilissimo arrivare in fondo incontrando squadre nettamente più forti del chievo, ascoli..ecc.ecc.
per me a differenza di quanto detto da mancini è più difficile arrivare in finale nella champions che vincere un campionato, ma come detto inizialmente sono due competizioni non paragonabili ;)

e secondo te, fare 17 vittorie consecutive nel campionato italiano come è facile o difficile??? :rolleyes:
secondo me è difficilissimo, più difficile di arrivare in finale, perchè essere vittoriosi per 17 partite consecutive è una cosa quasi impossibile, o sbaglio???
però bastava un colpo di sfortuna che 17 vittorie non le avrebbe fatte e lo stesso vale per il milan, ma in modo più accentuato, perchè ricorda come era combinato il milan fino a poco tempo fa, ricorda il girone scadente con squadre scarse, ricorda il celtic, se non avesse avuto la fortuna di incontrare queste squadrette, ma avrebbe incontrato squadre migliori, come era combinato il milan, secondo te sarebbe arrivato in finale???
se tu guardi le partite dell'inter con il valencia, soprattutto quella di andata, puoi non dirmi che è stata sfortunata???
bastava un pò di quella fortuna che ha avuto il milan che l'inter passava, magari quella che ha avuto a volte in campionato, ma che non ha avuto in champions.
Mi ricordo la partita con lo sporting lisbona, l'inter l'ha persa con mezzo tiro in porta, con un tiraccio ha preso gol e poi non è riuscita a farne lei.
Quindi secondo me, ripeto, la champions la vince la squadra più fortunata in tutto il torneo, più che la squadra più forte. e questo che dico io è dimostrato da tutta la storia di questo torneo, basta guardare chi ha vinto in passato e controllare come ha vinto, le avversarie e le altre squadre.

sefirothmorpheus 05-03-2007 12:42 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
e secondo te, fare 17 vittorie consecutive nel campionato italiano come è facile o difficile??? :rolleyes:


precisiamo una cosa... le vittorie di fila dell'i :mad: r sono 14... non 17!

il caso si era già verificato per il milan, quando vinse 14 o 15 partite di fila... ma perse una partita di recupero e le vittorie furono GIUSTAMENTE abbassate a 11... certo... se poi devono esistere delle regole ad hoc solo ed esclusivamente per l'i :mad: r...

p.s.
a me ricordano sempre +: "ti piace vincere facile?!" :D

zibibbo 05-03-2007 12:42 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
e secondo te, fare 17 vittorie consecutive nel campionato italiano come è facile o difficile??? :rolleyes:
secondo me è difficilissimo, più difficile di arrivare in finale, perchè essere vittoriosi per 17 partite consecutive è una cosa quasi impossibile, o sbaglio???
però bastava un colpo di sfortuna che 17 vittorie non le avrebbe fatte e lo stesso vale per il milan, ma in modo più accentuato, perchè ricorda come era combinato il milan fino a poco tempo fa, ricorda il girone scadente con squadre scarse, ricorda il celtic, se non avesse avuto la fortuna di incontrare queste squadrette, ma avrebbe incontrato squadre migliori, come era combinato il milan, secondo te sarebbe arrivato in finale???
se tu guardi le partite dell'inter con il valencia, soprattutto quella di andata, puoi non dirmi che è stata sfortunata???
bastava un pò di quella fortuna che ha avuto il milan che l'inter passava, magari quella che ha avuto a volte in campionato, ma che non ha avuto in champions.
Mi ricordo la partita con lo sporting lisbona, l'inter l'ha persa con mezzo tiro in porta, con un tiraccio ha preso gol e poi non è riuscita a farne lei.
Quindi secondo me, ripeto, la champions la vince la squadra più fortunata in tutto il torneo, più che la squadra più forte. e questo che dico io è dimostrato da tutta la storia di questo torneo, basta guardare chi ha vinto in passato e controllare come ha vinto, le avversarie e le altre squadre.

bah... ti rispondo solo per farti notare che ho letto il tuo post e non lo condivido assolutamente.. inutile andare avanti tanto siamo su due binari paralleli :D
1) non ho mai detto che è facilissimo vincere 17 partite consecutive anche se giochi contro il carrapipi
2) rivedi la storia della champions e vedi che l'hanno vinta squadroni :D come il milan, real, manchester, bayern, juventus... squadre che hanno fatto la storia del calcio... sono solo fortunate bah :rolleyes:
3) ho detto che anche il campionato è difficilissimo, e anche di questi dal 90 in poi il milan ne ha vinti 6 :rolleyes:
4) tu parli da tifoso non da sportivo... l'inter è sforunata in champions e non fa una finale da 35 anni... mentre il milan è forunato e negli ultimi 5 anni ne ha fatto 3...bah ripeto con la fortuna puoi vincere solo il trofeo birra moretti...;)
ripeto non risponderò più ... non solo la pensiamo in modo diverso, addirittura nei tuoi discorsi non c'è sportività ;)

tiolucas73 05-03-2007 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Ormai credo che la strada verso la vittoria per il Milan sia spianata, non credo il Liverpool all'altezza di vincere questa coppa.
Una domanda: in Italia si dice che l'Inter abbia giocato da sola....ok.....ma in Inghilterra? Anche li è ormai un campionato tra parrochhie, visto che in finale è arrivato il Liverpool che sta a 20 punti dalla vetta?



qui siamo al paradosso...ti invito a riflettere su una cosa....quale nazione potrebbe, in linea puramente teorica, portare addirittura 4 semifinaliste su 4 in champions? a me viene in mente solo l'inghiltera (le 3 di quest'anno più l'arsenal finalisto lo scorso anno)...le altre, noi comprei, al massimo arrivano a 3.....questo la dice non lunga, ma lunghissima, sulla REALE competitività del calcio inglese a livello di club!!

passofelpato 05-03-2007 12:56 PM

guarda che la mia frase era ironica....condivido a pieno la tua riflessione. Quello che volevo far notare è che di certo nessuno si può permettere di dire che il campionato inglese non ha il suo valore visto che una delle due squadre che si appresta a vincerlo è fuori dalla finale di champions!

Ogher 05-03-2007 12:58 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
se tu guardi le partite dell'inter con il valencia, soprattutto quella di andata, puoi non dirmi che è stata sfortunata???

francamente Villa che la mette sotto il 7 e Silva lasciato libero di tirare non mi sembrano affatto colpi di sfortuna

nacus 05-03-2007 01:11 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
e secondo te, fare 17 vittorie consecutive nel campionato italiano come è facile o difficile??? :rolleyes:
secondo me è difficilissimo, più difficile di arrivare in finale, perchè essere vittoriosi per 17 partite consecutive è una cosa quasi impossibile, o sbaglio???
però bastava un colpo di sfortuna che 17 vittorie non le avrebbe fatte e lo stesso vale per il milan, ma in modo più accentuato, perchè ricorda come era combinato il milan fino a poco tempo fa, ricorda il girone scadente con squadre scarse, ricorda il celtic, se non avesse avuto la fortuna di incontrare queste squadrette, ma avrebbe incontrato squadre migliori, come era combinato il milan, secondo te sarebbe arrivato in finale???
se tu guardi le partite dell'inter con il valencia, soprattutto quella di andata, puoi non dirmi che è stata sfortunata???
bastava un pò di quella fortuna che ha avuto il milan che l'inter passava, magari quella che ha avuto a volte in campionato, ma che non ha avuto in champions.
Mi ricordo la partita con lo sporting lisbona, l'inter l'ha persa con mezzo tiro in porta, con un tiraccio ha preso gol e poi non è riuscita a farne lei.
Quindi secondo me, ripeto, la champions la vince la squadra più fortunata in tutto il torneo, più che la squadra più forte. e questo che dico io è dimostrato da tutta la storia di questo torneo, basta guardare chi ha vinto in passato e controllare come ha vinto, le avversarie e le altre squadre.


be' il milan da vent'anni è sulla cresta dell'onda in europa, invece quando l'inter ha vinto l'ultima champions/coppa campioni c'era ancora la tv in bianco e nero....e non è vero che la champions la vince la squadra più fortunata: la vince la squadra che nelle partite decisive è nel suo momento migliore...la champions per vicerla non devi sbagliare nemmeno una partita....e la vinci con delle partite perfette come quella del milan di ieri non certo pensando "che sfiga", "che sfortuna" e robe varie....
la verità è che voi interisti vi state pisci.ando in mano perchè sapete che la champions vale più dello scudetto e se il milan la vince(toccatina scaramantica.. :D :D )(un'altra non si sa mai co' sti' gufacci del malaugurio in giro :D :D )il vostro scudetto non conta niente(non ora conti molto... :D )

EDIT=il milan ha battuto il bayern che a voi vi ha dato tre pere a san siro...è sfortuna??


All times are GMT +2. The time now is 09:40 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.